Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

giovedì 19 marzo 2015

WYCON. Matt Vibe Lipstick Recensione






Salve a tutti!!!!
Rieccoci, una breve pausa causa impegni improrogabili, ma siamo di nuovo qui!!
Beh la primavera, si spera, sta arrivando e io inizio a dimenticare il piumino pesante a casa per lasciar spazio a giacche più leggere e maglie colorate (si ,Shane, credici!! A Parma purtroppo il freddo potrebbe tornare da un momento all'altro, ma facciamo finta di niente)

Oltre che di maglie colorate, inizia per me la stagione dei rossetti. Non che d'inverno non ne usi, anzi, ormai sono diventati un vero e proprio MUST del mio make-up, ma con l'abbronzatura risaltano molto di più e mi piace che la pelle sia pulita e solo con un velo di blush e poi giù di rossetto. Oggi vi voglio parlare di uno dei miei rossetti preferiti del momento.

WYCON (cui nome è stato modificato da Wjacon - l'impronunciabile) presenta una linea formata da 6 colorazioni chiamata MATT VIBE, che promette una formulazione morbida, confortevole e duratura.



Ecco, non ci sono altre parole, il rossetto, io possiedo lo 03 Rosso porpora, è morbido, confortevole e duraturo. Mi piace davvero molto, mi lascia le labbra morbide, non le secca per niente,  regalando un effetto matt vellutato che dura per  molte ore (per me anche mangiando fino a 5/6 ore piene senza ritocchi), il colore poi tende a sbiadire, ma lasciando le labbra tinte e quindi che non necessitino di ritocchi drastici.
Anche il packaging è accattivante, nero con una citazione del brand in contrasto dorato e l'estremità del tappo colorato del colore del rossetto al suo interno (mossa utile per trovare subito quello che si sta cercando).



Il prezzo è di 6,90€ (che non è per nulla eccessivo) e ha un PAO di 18 mesi.

Posso dire che adoro questo prodotto, che lo trovo economico e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Se cercate poi un rosso scuro, tendente al vinaccia, questo 03 è per voi!!! Davvero consigliatissimo!

Bene ragazzuoli, psero di avervi dato un consiglio utile per un eventuale acquisto e...che la "rossettite" sia con voi (io ormai sono entrata nel vorticeeee).

Alla prossima
Baci baci
Shane**

Nessun commento:

Posta un commento