Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

venerdì 20 marzo 2015

il mio shanpoo preferito e loooooow cost!!

E buona sera tutti i nostri lettori e le nostre lettrici!

Oggi parliamo di capelli! Eh si hanno anche loro una parte importante e fanno da protagonista al fil della nostra bellezza prima del make up!

Ho cercato a lungo uno shampoo antiforfora che migliorasse la mia cute non aggredendola.
Ne ho provate di tutti i generi e costi ed infine bastava andare al discount LIDL ,che peraltro è diventato uno dei miei supermercati preferiti perché ha prodotti di qualità e low cost !

Tornando al prodotto, ho voluto provarlo dopo una recensione di Carlita,chi la conosce??
E' una pazza del bio e delle cose sane un po' come noi,e h consigliato alcuni dei prodotti con buon inci che svolgono ben il loro lavoro senza usare schifezze e prodotti chimici e industriali.
Se non lo sapevate, molti dei prodotti in commercio non sono altro che sgrassanti industriali!!E non fanno mica bene..:/!!!!

Le mie impressioni su Cien shampoo:
Ho provato diversi shampii del marchio cien,sono ottimi ed hanno un inci buono.
Grazie al continuo utilizzo ho finalmente risolto il problema della cute sempre grassa ed ho i capelli più morbidi.

INCI:
aqua, sodium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, sodium chloride, glycol distearate, sodium benzoate, PEG-7 glyceryl cocoate, citric acid, panthenol, parfum, laureth-4, yogurt powder, polyquaternium-10, potassium sorbate, styrene/acrylates copolymer, propylene glycol, vaccinium macrocarpon fruit extract, formic acid, sodium lauryl sulfate, benzoic acid, CI 16035, CI 28440

Il prezzo?
1,39 !

Lo consiglieresti?
certo che si. Provare per credere ;)

Mary


Nessun commento:

Posta un commento