Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

venerdì 20 febbraio 2015

The brush contest la mia partecipazione

Ciao a tutti.
Circa un mese fa ,dopo il promo della L'oreal sulla possibilità di partecipare ad un contest per esser il nuovo make up designer,decisi di partecipare anch' io. Non è stata una scelta facile perché la posta è alta e sicuramente mi sarei imbattuta tra la concorrenza spietata di grandi artisti.
Infine con i pochi mezzi a mio disposizione e grazie all'aiuto di due mie amiche , ho preso in mano la situazione e registrai il video.
Il tema del video è COLORE.
Non è specificato e bisognava parlare durante il tutorial,scrivere sottotitoli ,ma solo indicazioni circa la durata del video e varie regole.
Il 16 febbraio sono stati scelti 30 video sui 50 previsti ,tra cui il mio non è passato!
Nulla da ridire in questo post sui tanti video scelti dai giudici Simone Belli e Chiara Biasi..ma aggiungo solo che alcuni non mi sembrano adatti al contest e quindi al tema del concorso.

Detto questo vi allego il mio video.
Scusate la qualità del video,ma non avevo a disposizione uno studio fotografico con luci da set!

 
Ecco il make up realizzato.
 
Prima e dopo.
Make up .
Prodotti utilizzati.
Primer occhi Urban Decay...
Primer viso siero Bionova Cosmesi
Ombretto in crema KIKO Cosmetics Italia
ombretto blue in polvere KIKO Cosmetics International
ombretto turchese -rosapalette Blush Professional
Punti luce champagne Inglot Cosmetics USA
eyeliner KIKO Cosmetics France
Mascara Rimmel London
ciglia finte Peggy Sage Italia - The Official Site
fondo fit me Maybelline New York
correttore Illamasqua
cipria trasparente Flormar
contouring Sleek MakeUP
blush Illamasqua Thailand
gloss Collistar - Cosmetics made in Italy

 
Spero che il mio make up colorato ma correttivo allo stesso tempo vi piaccia.
Iscrivetevi sul canale e il  nostro blog.

Vi Aspettiamo.
Mary

Nessun commento:

Posta un commento