Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

giovedì 19 febbraio 2015

Outfit and Make up color marsala!!!

Salve a tutti ragazzuoli!!!!!! Oggi per voi un idea per un outfit e un make up associato! L’outfit è molto semplice ma sfizioso e racchiude tutti i trend dell’anno, compreso il colore che come tutti sappiamo è il color Pantone Marsala.





Perdonate la qualità delle foto, sto provvedendo per trovare la giusta luce e la giusta postazione.

Ho provato ad abbinare una camicia a quadri con sfondo bianco e righe che vanno dal celeste al blu con qualche richiamo a bordeaux, con una gonna a ruota a vita alta sul vinaccia tendente al viola. Le calze sono color carne scuro, effetto gambe abbronzate ma non troppo 20 denari, sopra alle quali ho aggiunto dei gambaletti neri molto spessi circa 70 den. Ai piedi un paio di boots con tacco largo e plateau alto con fibbie dorate.


Camicia H&M stagione 2014
Gonna H&M
Scarpe no brand
Collana Telly Weijl










Il make up realizzato da Mari, richiama il colore della gonna e dell’anno.














Prodotti utilizzati:

Occhi: primer potion ,ombretto sulla piega ed interno occhi :marroncino scuro palette blushprofessional. Ombretto centrale nabla daphne2 .illuminante essence sotto l'arcato sopraccigliare. Mascara scandaleyes rimmel. Ciglia finte peggysage.
Matita essence per sopracciglia.

Viso: base bionova siero , fondotinta fit me 225,correttore Illamasqua rich foundation White + Deborah fondotinta ,cipria trasparente flormar.
Contouring face form sleek,blush illamasqua.

Rossetto nude flormar
Rossetto ciliegia rimmel kate moss 09 + rossetto nude flormar

Speriamo di avervi dato un’idea che vi possa interessare!
Baci baci

Mari e Shane


Nessun commento:

Posta un commento