Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

lunedì 23 febbraio 2015

Oscar 2015. I look delle celebrity

Ed eccoci arrivati!!! Dopo una maratona televisiva che non ne facevo così dal capodanno 2012 con la trilogia de Il Signore degli anelli sparata in versione integrale per tutto il giorno post nottata, gli Oscar 2015 sono arrivati (e le mie occhiaia versione panda sono protagoniste)! Non starò qui a parlare dei premi anche se un appunto speciale va alla nostra italiana Milena Canonero che vince la sua quarta statuetta per i costumi del film Grand Budapest Hotel, e a noi vanno i nostri complimenti!! Orgoglio italiano sempre presente e un po’ di Italia è stata sul palco anche quest’anno.


La nostra Milena Canonero che ringrazia dopo aver ricevuto il premio



I costumi di Grand Budapest Hotel





Ma noi parliamo di beauty e in questo caso dei look sfoggiati dalle celebrity durante la lunga serata. Il red carpet, devo essere sincera, non ha mostrato secondo il mio parere dei grossi strafalcioni, certo non tutti i look mi sono piaciuti, ma ho visto anche di peggio.

Visto che sono tantissimi partiamo subito con questa rapida carrellata.

Partiamo da Julianne Moore, vincitrice dell' Oscar come miglior attrice protagonista per la sua interpretazione in Still Alice. Il suo abito non mi fa impazzire, ma il bianco è stato uno dei colori predominanti degli abiti delle star. L'eleganza dell'attrice però è innegabile.



Meryl Streep invece si presenta con un completo pantalone. L'attrice è abbonata alle nomination (18 con 3 premi vinti), il suo look mi sembra adatto ad una donna matura come lei ma che ha sempre un gran fascino.



In rosso si presenta invece la bella Rosamunde Pike, a me il suo abito è piaciuto.


Si presenta con un abito bicolor bianco e nero la vincitrice nella categoria Attrice non protagonista, Patricia Arquette, per il film Boyhood. Un abito insipido, nulla di eclatante, si è tenuta sul sicuro.


Di nuovo il bianco questa volta per la bellissima (io la adoro) Marion Cottilard. Forse l'abito non le rende la degna giustizia.


 Un altro trend della serata è stato il color rosa tenue e l'apprezzatissima Zoe Saldana lo indossa con freschezze eterea. Proprio bella.


Un altra attrice, che ha osato con un rosa più salmone è Anna Kendrick. Mi è piaciuta molto lei, fresca, simpatica e poi che voce!!!


Cate Blanchett invece punta sul total black con uno schizzo di color turchese dato dall'importante collana indossata, che spezza e dona luce al viso. A me lei piace tantissimo.


La giovane Chloe Grace Moretz invece scegli un abito che a mio parere non le dona per niente, bella l'idea delle tasche che rendono il vestito giovane, ma decisamente la forma la rende eccessivamente tonda.


La nostra miss 50 sfumature Dacota Johnson punta sul rosso (le sarà venuta in mente la stanza dei giochi??), con un abito con una spallina impreziosita e uno spacco laterale vertiginoso. Classico.


Felicity Jonas, protagonista femminile di La teoria del tutto, punta anche lei sul bianco. un abito strutturato e molto importante. Mi piace.

 La nostra JLo punta invece sulla tonalità del rosa tenue con un abito super ampio e prezioso. Criticata da molti per il suo eccessivo sfoggiare "la mercanzia" , a me non dispiace. Lei è così e l'abito la rispecchia.

Keira Knightley, punta su un abito morbido cosparso di fiori. Fa venir voglia di essere in un prato verde a camminare con le mie nuove valleverdi. XD



Lady Gaga non si smentisce!!!!! Deve sempre far parlare di sè, e questa volta pur non indossando cappelli voluminosi o pezzi di carne cruda, a far chiaccherare gli stylist di tutto il red carpet sono i suoi guanti rossi in gomma. Sul web impazzano i fotomontaggi! Per la sua esibizione, tra l'altro molto bella, ha però posato i guanti, sciolto i capelli e si è presentata sul palco come una scia argentata. 



Ecco Naomi Watts. Lei no, proprio no.


La sempre più magra Nicole Kidman invece si presenta sul palco con un abito dorato. Non ci vuole far dimenticare di essere una stella sempre e comunque.

 Reese Witherspoone, classicissima, sia nell'acconciatura che nel suo abito anche per lei bianco. La linea però è davvero al top.

 Gwyneth Paltrow , criticatissima per  l'abito asimmetrico con una manica si e una no, e adornato da un fiore gigante non è piaciuta. Io la perdono per quell "eccessiva" pretuberanza floreale perchè è bellissima e quel colore le stava d'incanto.


 Emma Stone, ritorna rossa e si veste d'oro. Bellissima, la scollatura sulla schiena e lo spacco frontale la rendono sexy e sofisticata.


Questa donna, è la donna che noi tutte comuni mortali invidiamo, dopo aver fatto sbavare molti uomini di fronte lo schermo per averla vista in TUTTA la sua bellezza in The wolf of wall street, Margot Robbie, spacca di brutto. Intramontabile in nero, maniche trasparenti, scollatura profonda, rossetto rosso. Perfetta.


Lupita Nyong'o, che a molti sul web non è piaciuta, io l'ho trovata fantastica. Il suo abito composto da più di 6000 perle, è favoloso. Il bianco perla candido contrasta con il bellissimo colore della sua pelle la fanno scintillare.

 Jennifer Aniston, anche lei travolta dal vortice del rosa cipria, è elegantissima. L'abito mi piace tantissimo e lei lo porta con una semplicità che affascina.

Ultima, ma non per importanza, Scarlett Johansson cambia del tutto il tono. Punta sul verde smeraldo e su una linea che la valorizza e stupisce per il suo nuovo hairstyle, rasato ai lati che la rende sofisticata e rock allo stesso tempo.


Ecco quelle che per me sono stati i look più interessanti. Ce ne sono stati moltissimi altri, ma questi son quelli che mi son rimasti impressi nella memoria e che nel bene o nel male hanno catturato la mia attenzione.



Vincono i colori chiari e tenui, il bianco e il rosa tenue su tutti e a me piace questa tendenza. 

E voi, avete seguito queste premiazioni 2015? Quale celeb vi è piaciuta di più???

Ah per quanto riguarda le presenze maschili: 

David Oyelowo, non mi è piaciuto. Il colore del suo completo mi faceva pensare a lui come ad un prestigiatore. XD Metre Jared Leto sembrava più un cameriere anche se i suoi capelli fanno invidia a molti ometti ahahaahah.


Non vorrei essere di parte ma per me Adam Livine è sempre bello.


Ma il vero vincitore è lui Neil Patrick Harris. Mitico!!!








Alla prossima scintillante serata!!

Baci baci

Shane**

Vi lascio con la canzone vincitrice di questa edizione degli Oscar.


 


Nessun commento:

Posta un commento