Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

mercoledì 11 febbraio 2015

Skincare. Acqua Micellare Detergente Garnier



Eccomi qui per una nuova recensione flash, di quelle speedy che piacciono a me, senza fronzoli e troppi giri di parole.

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che trovo davvero utile per la nostra pelle.

Più volte in questo blog abbiamo detto quanto sia importante struccarsi la sera prima di dormire, in quanto dormire con il trucco sul viso non fa che aumentare la probabilità che vengano brufoli o punti neri sul viso. La pelle la notte deve respirare e rigenerarsi, quindi vi voglio recensire un prodotto che trovo utile e molto pratico.

Ho provato diverse formulazioni di acqua micellare. Venus, L’Oreal, Avene, ma questa devo dire che per il rapporto qualità prezzo l’ho trovata la migliore: l'Acqua Micellare Detergente di Garnier

Tempo fa vi parlai del metodo di struccarsi con l’olio di jojoba, metodo naturale ed efficace (link al post qui), con questa acqua micellare fate ancora prima. È un prodotto che riesce a struccare davvero tutto, occhi, mascara, matita waterproof, fondotinta, rossetto. TUTTO!

Una passata con un dischetto di cotone imbevuto di questo prodotto e li occhi si struccheranno con facilità e  senza lasciare patine oleose o residui di sporco. Io uso due dischetti piccoli per gli occhi (uno per occhio) e un dischetto grande per il viso.

Dopodiché risciacquate il viso con acqua tiepida e il gioco è fatto! La pelle è pulita e detersa.

Per le amanti del bio non è certo un prodotto da prendere in considerazione anche se è senza parabeni ed ipoallergenica, adatta quindi anche alle pelli sensibili.

Io lo trovo un ottimo prodotto e anche facile da trovare e che fa da concorrente numero uno alla famosa Acqua micellare di Bioderma. Il prezzo è di 4 € circa, ma lo trovate facilmente anche in offerta. La confezione contiene 400ml di prodotto ed ha una durata di 6 mesi dopo l’apertura. Io la uso tutti i giorni dopo 2 mesi ancora ho un quarto di prodotto da utilizzare.

Voi avete provato questo prodotto?

Fateci sapere

Alla prossima
Baci Baci

Shane**

Nessun commento:

Posta un commento