Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

martedì 10 febbraio 2015

Essence make up to match,promosso o bocciato?


Buon pranzo a tutti! Sono le ore 13,30, e dopo aver mangiato le mie crepes preferite vi scrivo una bella recensione su un prodotto essence.

Si tratta del fondotinta makeup to match .




Non è un vero e proprio fondotinta ma la considero più una BB cream, in quanto non ha una copertura alta ma bensi' bassa.
E' una crema colorata che si adatta all incarnato della nostra pelle e la colora leggermente.
Io ho testato lo 020 light medium anche se mi risulta più scuro come colore sulla mia pelle
Luce naturale no flash

La texture è buona,si stende facilmente come una crema idratante che pian piano va colorandosi e con questo fondo mi sono completamente colorata il viso di arancione!!!!


 
E' proprio questo il risultato che ho avuto,come Snooki!




Quindi vi consiglio di applicarla principalmente su una parte di pelle per testarne il colore prima di acquistarlo!










Secondo voi lo boccio o lo promuovo a pieni voti??
                                                               Luce naturale no flash
Il mio è un "NI".

Perché!!???
Non è un prodotto ricercato tra miei acquisti. Preferisco una BB cream che non mi dia questo effetto mascherone .Peccato per l'ottima consistenza cremosa che invece è ricercatissima tra i miei cosmetici!

Voi l'avete provata?

Un abbraccio e alla prossima!!!!!



 

Nessun commento:

Posta un commento