Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

giovedì 12 febbraio 2015

50 sfumature di grigio. Le collezioni make up

Ci siamo, sembrava che questo giorno non arrivasse mai ( e per fortuna aggiungerei), invece un altro abominio cinematografico, tratto da un altrettanto abominevole successo (inspiegabile) editoriale, sta per essere messo in scena. 50 sfumature di grigio, si preannuncia essere un successo planetario. 


I biglietti sono già sold out, prenotati da quando è uscito il teaser trailer, alla vista di un po’ di scene hot nella penombra della famosa stanza rossa di Mr Grey sono andate già tutti in fibrillazione, vedremo quel che sarà.


Lasciarsi sfuggire questo flusso mediatico e propagandistico di livelli colossali, è impensabile ed è per questo che alcune case cosmetiche si sono lanciate promuovendo alcune collezioni ispirate alla trilogia ed in questo caso alle 50 sfumature di grigio (per il momento).

Tra le più famose la Make up for ever, che propone tre set:

GIVE IN TO ME che è composto da:

-Artist Shadow palette con gli ombretti I-514, ME-612, S-556 e I-625;
– Graphic Eyeliner;
– Smoky Extravagant mascara;
– Rouge Artist Natural lipstick nella nuance N4;
– Lab Shine lip gloss nel colore D14.

Questi sono dei veri must have della casa cosmetica, che permettono di creare un look completo che va dagli occhi intensi e le labbra sensuali. Costo negli Stati Uniti di 79$

Il secondo set invece vede riunirsi i bluch più famosi della casa racchiusi in un’elegante bustina di velluto nero, ed inoltre viene anche incluso nel set un pennello per la loro applicazione.

Il set DESIRE ME CHEEK SET  è composto da:

-Artist Shadow blush I-526, I-808 e S-748
-Travel Precision Blush Brush 150, leggermente obliquo, è ideale per applicare fard e terre.

Costo 49$

Ultimo set è TEASE ME LIP SET 

Completamente dedicato ai prodotti labbra, che non fanno che completare il look che si vuole ricreare, sexy ed accattivante.
Ogni Lip Set contiene: una matita labbra Aqua Lip, un rossetto Aqua Rouge e un lipgloss Lab Shine
Saranno disponibili due tonalità di colore il primo che è Passionate Berry Lip Trio presenterà tonalità intense; il secondo Innocent Nude Lip Trio, invece si concentra sulle tonalità nude.

Prezzo 32$

Altra casa cosmetica che si è divertita a canalizzare l’attenzione sul grigio è Diego dalla Palma
Il brand ha offerto la possibilità di vincere una mistery box dedicata a 50 sfumature di grigio, che è possibile ottenere partecipando al concorso disponibile fino al 28 febbraio. Il marchio ha anche organizzato degli eventi a Roma, Bologna e Milano, che promuovessero l’uscita di questo speciale concorso. 

Per maggiori informazioni clicca qui.

La mistery box comprende:



GreyEyeshadow Palette con 3 tonalità di ombretti satinati
-Mascara Trasformista
 -4 rossetti dalle nuance differenti
 -2 matite occhi
-1 phard.


Bobbi Brown per la limited edition ispirata al film, ha puntato tutto sullo sguardo, che deve essere necessariamente sexy e sensuale. Per questo motivo ha scelto  di proporre



4 Eye Shadows
1 Long-Wear Cream Shadow
 1 Long-Wear Gel Eyeliner

E per finire, anche le unghie si tingono di grigio. Così una delle più famose case di smalti per unghie la OPI, punta sulle tonalità del grigio (che per fortuna non sono 50) e sul rosso (ovviamente, non può mancare).



-My Silk Tie, oro freddo satinato;
– Romantically Involved, rosso puro;
– Dark Side of the Mood, antracite;
– Shine for Me, argento metallizzato;
– Cement the Deal, grigio chiaro;
– Embrace the Gray, taupe.



Gli smalti li troverete da Sephora, sia singolarmente nella versione full size sia in versione mini nel cofanetto che li contiene tutti.

Allora ragazzi che ne pensate di questa collezione? Ma soprattutto, andrete a vedere il film? Avete letto i libri? Cosa vi aspettate a riguardo?

Fateci sapere!!!

Alla prossima
Baci Baci

Shane**

Nessun commento:

Posta un commento