Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

venerdì 13 febbraio 2015

Face of the day..in 30 minutes!

 
Buon venerdì a tutte/i!
 
Prima del week end per chi ha un po di tempo ci si dedica ad a se stesse con più cura .
Ogni settimana è utile raccogliere tutti i nostri magnifici prodottini bio,non bio,home-made per coccolarci un po'.
 
Solitamente la mia routine settimanale prevede una bella pulizia viso.
 
Il necessaire:
-detergente
-scrub
-tonico
-maschera
 
L'applicazione dei singoli prodotti.
 
Utilizzo principalmente il mio detergente viso abituale con risciacquo per togliere tutte le impurità deel nostro make up ed impurità
Faccio uno scrub con la polvere di nocciolo miscelata con del detergente o il gel d'aloe,insistendo sui punti dove si annidano le impurità e le parti con eccesso di sebo.

                                                  Polvere per peeling viso-corpo.
 
Asporto il tutto meticolosamente con la mia spugnetta. Asciugo il viso e tampono con un dischetto imbevuto di tonico per far assorbire tutti al meglio il prossimo prodotto.
Applico la maschera. Io ne ho realizzata una proprio low cost ed efficace .
 
 
 
Non spaventatevi!!!!
 
 
Fate agire il tutto per 10 minuti ed il gioco è fatto.
Pulite per bene il viso con la spugnetta.
Tamponate il viso per renderlo tonico e libero dai residui.
Applicate la vostra crema idratante!
 
E com'è la vostra routine settimanale oltre la maschera viso??
 
Mary



Nessun commento:

Posta un commento