Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

lunedì 18 novembre 2013

Collezione natalizia PUPA PRINCESS: Shiny Lip Fluid

Salve ragazzuoli e buon inizio settimana!!!

La mia settimana universitaria ricomincia e il cielo di un bel grigio topo mi farà compagnia anche oggi,ahimè! Oggi vi scrivo perché, l’altro pomeriggio mentre ero alla ricerca dei miei “adorati” testi universitari (che non si limiteranno a farmi compagnia solo oggi, ma per ancora moooooolto tempo) e sotto una fastidiosa pioggerellina sono andata sparatissima a comprare una matita nera, tanto osannata dalla critica, di Collistar, visto che una profumeria vicino la facoltà aveva il 30%, ma ovviamente….era finita! (la solita sfiga)

Così presa dalla delusione e in attesa di un autobus, che non arrivò mai visto che c’era sciopero, sono entrata alla Coin, senza una meta precisa, ma mi ha incuriosita lo stand Pupa. Io non sono una gran fan di questo brand, soprattutto dopo che hanno gonfiato i prezzi in maniera spropositata, ma mi sono detta: "Dai, vediamo questa collezione natalizia"


Il suo nome è: Pupa Princess. La collezione è composta da una palette,2 ombretti cremosi, due eyeliner in glitter, un mascara colorato,una cipria illuminante e 4 smalti, ma ecco davanti a me palesarsi i rossetti liquidi. (Tutta la collezione ha un filo conduttore, i colori tenui e pastello)

I colori riprendono quelli delicati, del rosa, marroncino, nude sono infatti 4 tonalità molto delicate.



Io e la mia carnagione abbiamo avuto sempre diversi problemi a trovare un rossetto nude che non facesse effetto “labbra da morta per ipossia”, ma adesso credo di aver trovato il mio nude della vita!!

È un tono rosa caldo con una punta di marroncino che appunto scalda il colore, è il num. 002 Nude Rose. L’ho usato per soli due giorni quindi questo non è che un post prime impressioni, ma posso affermare che mi piace molto. Non secca le labbra, sicuramente perché l’effetto è quello di un gloss molto coprente, indi non dura moltissimo come un rossetto, ma almeno non va nelle pieghette e non si deposita. Si stende in maniera uniforme e anche il colore si uniforma creando un effetto gradevole.




Insomma a primo impatto posso dire che mi piace molto, vi farò sapere a lungo andare le mie impressioni più accurate.

Costo: 12 €

Bene ragazzuoli, credo che per oggi sia tutto, fatemi sapere quali sono i vostri rossetti nude preferiti, io sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo!!

Alla prossima

Baci baci

Shane**


Nessun commento:

Posta un commento