Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

mercoledì 13 novembre 2013

Moda capelli 2013/2014


Salve ragazzuoli!

Oggi sono qui per parlarvi dei trend sui tagli che vanno più di moda in questo fine 2013 inesorabilmente vicino all’inizio del 2014.

Io di natura sono una ragazza che, da quando ha iniziato ad avere voce in capitolo sulla scelta dei tagli, si stufa facilmente e velocemente dei capelli. Una volta mi son messa a guardare le diverse foto fatte in un anno e non avevo un taglio o colore o forma di capelli uguali, in un anno cambio almeno 2-3 volte. Ovviamente prima, quando vivevo a casa vicino il mio parrucchiere di fiducia, era tutto più facile, adesso invece l’impossibilità economica legata  ai prezzi esagerati che ci sono qui al nord, mi hanno costretta all’ home-made e ad una crescita incontrollata della mia chioma.


In ogni caso, guardando la moda capelli per questo periodo, non ho fatto che notare una riaffermazione dello Sfumato, chiamatelo Shatush, chiamatelo Degradè, chiamatelo come volete il senso è quello! =)






Sicuramente non si sfuma solo per schiarire, la l’Oreal è uscita con degli sfumati colorati, 







e in rete si trovano esempi di sfumato con i colori più accesi e svariati.


                                             




Per concludere il discorso con il colore, bisogna anche OSARE! Basta con la classica tinta copricapellibianchi, se vogliamo cambiare colore facciamolo seriamente, come non citare la stravaganza di Katy Perry o la trasformazione in biondo platino della nostra Miley Cyrus.

prima della traformazione


dopo la trasformazione



                                                   





Ma parlando di tagli e a proposito di Miley, come non dire che la tendenza è il corto cortissimo!!!! Un vena rockeggiante, punkettara ha invaso un po’ la testa delle star del red carpet.






Ma diciamola tutta, loro se lo possono permettere, hanno una sfilza di visagisti e hairstylist che riescono a rendere fantastico anche un cetriolo ammuffito, di colpo potremmo vedere le loro chiome allungarsi grazie a un portentoso uso di extension, che sembran vere!

Se invece non si vuole cambiare in maniera così drastica e non si vuole dare un taglio netto, la moda dei capelli lunghi è definita, chiara e minimal:





via lo scalato eccessivamente pronunciato e largo al taglio retto, soprattutto se si punta ad una lunghezza media non oltre l’altezza delle spalle. 




Per quanto riguarda il ciuffo, quello è must ever green, che sia laterale o una frangia anni '70 che incornicia il volto, quest’ultima ritorna prepotentemente ogni inverno.




Per il 2014, le tendenze sono Nastri Colorati tra i  capelli anche al posto del classico elastico e acconciature morbide e molto bohemien.







Bene ragazzuoli, questi sono i trend attuali e futuri, voi come li portate i capelli? Siete abitudinari o siete ancora alla ricerca del taglio perfetto che vi valorizzi?


Fateci sapere la vostra commentando qui o sulla nostra pagina FB (link)


Alla prossima

Baci baci


Shane**  

Nessun commento:

Posta un commento