Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

giovedì 21 novembre 2013

Urban decay!!! vice 2, swatched ed impressioni

Ciao a tutte!!

Felicissima di parlarvi del mio acquisto fatto una settimana fa!!!

L' uscita della Vice 2 di urban decay!

In vendita sul sito Sephora e negli store,ma ahimè pezzi terminati online e pochissimi disponibili negli store.
Io sono stata fortunata grazie all avviso della mia collega Mariantonietta che l' ha acquistata da Sephora e mi sono fiondata a contattare lo store e farmela mettere da parte!!! io felicissima che ci sono riuscita.E' sempre un impresa acquistare le novità da Sephora,un mercato grande ma allo stesso tempo ha delle restrizioni in merito alle forniture!!

Ma passiamo alle foto della palette!!
 
 
La palette contiene 20 ombretti grandi quando una moneta da 1 euro,un doppio pennello per l applicazione dell ombretto e lo sfumino.un pennello morbidissimo e di ottima qualità.
Contiene ombretti 16 ombretti shimmer e 4 mat.
 
 
Visualizzazione ombretti da sinistra a destra della palette.





 
 
 
 
 
 
Swatches






 Purtroppo habit è un colore chiarissimo ed è un rosa cipria --->>>>>>>>>>>>>



I colori sono brillanti e duraturi!Sono gia di base fix per come descritto sulla scatolacontenente la palette.Facilmente sfumabili.



 
 
A presto con altre recensioni!!!
 
commentate!!
 
MAry

4 commenti:

  1. Bellissima questa palette! Sono tentata di acquistarla, mi ferma solamente il prezzo :)
    10 ways to wear make-up

    RispondiElimina
  2. Si,hai ragione il prezzo è altino!!ma la qualità è alta quanto il prezzo compreso il pennello!!!:) devi vedere se riesci ad acquistarla da sephora.ti consiglio di contattarli prima di fiondarti sul punto vendita,perchè è abdata sold out in tanti store d italia!!! :) fammi sapere!

    RispondiElimina
  3. E' arrivata oggi anche a me, l'ho ordinata sul sito.
    Semplicemente superba!

    RispondiElimina
  4. Nuova iscritta,
    bella come tutte le palette Urban Decay ahahaha... il prezzo è un tantino meno bello, ma penso li valga :D
    Se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere..

    http://paintyoureyes.blogspot.it

    RispondiElimina