Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

sabato 2 marzo 2013

Come applicare il fondo e Recensione del Santo Gral dei Pennelli Viso

Ciao a tutte! La domanda di oggi per voi!

COME APPLICATE IL FONDOTINTA!?

con le mani,spugnetta o pennello

mmm...

gran bella scelta.
Dipende solo dalle vostre abitudini e dalla vostra curiosità nell utilizzzare uno strumento che vi permetta di stendere il vostro fondotinta in modo uniforme!




Oggi io e Shane vi parliamo e vi consigliamo un pennello semplice nel suo utilizzo e molto versatile per fondotinta in crema,fluidi e perchè no ,anche bush in crema.

Il pennello è l EXPERT BRUSH delle sorelle pixiwoo,in particolare di Samantha Chapman!

Per chi non le conosce,spopolano sul canale you tube con tutorial e non solo!
Sono davvero simpatiche!

Il packaging .




LA PROVA DEL NOVE!
Ha una forma differente a tutti gli altri pennelli esistenti in commercio.
Maneggevole .
Setole piene per uniformare al meglio il vostro fondotinta in maniera naturale senza striature


provato con fondotinta essence anti spot
Incarnato uniforme ed il fondotinta risulta invisibile!
Setole Piene che rendono più uniforme l applicazione del fondo!

LA MIA VALUTAZIONE??!!

è 10/10!



 Adesso tocca a me!(ansia da prestazione che mi attanaglia) 
 Il mio "ammmmore" per i pennelli Real Techniques nasce da uno smodato consumo di video sul tubo! Si lo ammetto, credevo di essere immune dal fascino della pubblicità, ma ho scoperto che i video acquisti delle youtubers, americane, inglesi , italiane, australiane, cinesi (insomma) mi lasciano quel senso di necessità di oggetti assolutamente indispensabili che, mi viene subito voglia di avere tutto!
Livello di condizionabilità all'acquisto 10!!!

Non ero riuscita ancora a trovare il coraggio di ordinare questi pennelli, perchè oltre alla mia smodata voglia di avere tutto, ho la fortuna di avere una certa perplessità nel comprare on-line! Ornino pile di robacce, il carrello è stracolmo e al momento dell'acquisto...... Esco e penso di aver esagerato un tantino. Risultato? Se non sono accompagnata da amiche più volenterose di me, rinuncio!

Stavolta però non potevo fallire! Grazie alla gentilezza di una ragazza che ha un piccolo negozietto a Palermo e una aggiornatissima pagina Facebook (link qui se volete seguirla e siete di Palermo), che fà anche ordini cumulativi agevolando noi povere palermitane che non trovano mai una cippa di niente, parlo di Mac, Neve Cosmetics ecc, mi sono convinta! E finalmente il mio Santo Gral dei pennelli è nelle mie mani!

Potete acquistarlo on line, direttamente sul sito Real Techniques, ma è un sito americano, quindi potreste aver difficoltà di dogana, oppure in diversi siti inglesi che fanno da rivenditore ( ve ne linko uno qui) che sono più sicuri, costano poco di più ma arrivano prima e con sicurezza!

Bene dopo un preambolo di un quarto d'ora, già vi vedo sonnecchiare, passiamo alla mia opinione! Io lo possiedo da una decina di giorni ormai e il mio "ammmmore" non era un sentimento infondato!


Adoro questo pennello! Già Mary vi ha fatto vedere alcune foto! E non posso che ribadire che le setole fitte, morbide e la forma ovale di questo pennello lo rendono unico per la stesura dei fondi liquidi! Io fino ad ora ho usato il Powder Brush della Elf Linea Studio, quello con le setole tagliate di piatto per intenderci, ma niente questo Realmente lo batte!

Io non uso fondi liquidi, la mia palle si appesantisce troppo, ma uso la BB Cream, e anche con un prodotto che rispetto al fondo è meno coprente in partenza, permette di modulare facilmente il prodotto. Lo uso anche per sfumare il correttore liquido! Lo adoroo!!


Vi faccio un piccolo confronto fotografico tra i due pennelli!

Come vedete le setole sono diverse, quelle dell' Expert sono notevolmente più fitte (e lerce)

Qui in tutto il suo splendore, lo vedete spadroneggiare su tutto e tutti=)


E' anche più piccino e quindi anche più facile da gestire in parti del viso più  nascoste




Che altro aggiungere!!! Anche io non posso che dare a questo pennello un bel 10!!! Spero di poterne acquistare anche altri, perchè un buon pennello da cipria non starebbe per niente male nella mia piccola collezione! Il prezzo dell'Expert Face Brush è di circa 9 $! se comprate in America sicuramente vi invidio=P, ma comunque risparmiate sul prodotto!=)=)
Speriamo che questo post  vi sia stato utile!

Alla Prossima


Mary & Shane **


5 commenti:

  1. Ciao ragazze :) ho scoperto il vostro blog grazie a G+.interessante questo pennello,gia ne avevo sentito parlare...mi aggiungo alle vostre followers :) se vi va, vi aspetto nel mio blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grandee!! Benvenuta!! Si beh se hai la possibilità te lo consiglio davvero questo pennello , è ottimo!!! farò un salto nel tuo blog!! bacissimi Shane**

      Elimina