Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

domenica 17 febbraio 2013

Eyeliner in Gel. Mai più senza te

Salve ragazzuoli!! Prima di tutto, Buona Domenica!

Oggi durante una giornata totalmente anonima, mentre sistemavo la mia postazione trucco di tutti i giorni, all'interno del quale sono riuscita ad inserire l'ombretto Inglot (ve ne ho parlato nello scorso post qui), mi sono accorta che ormai ci sono dei prodotti del quale non riuscirei mai più a fare a meno! Beh adesso sembro esageratamente materialista, della serie "Non potrei mai più vivere senza di te, mio indispensabile centesimo paio di scarpe", ma avete capito sicuramente cosa voglio dire!=) Diciamo che dopo aver letteralmente buttato via per sempre prodotti inutilizzati che accumulavo inutilmente, mi sono resa conto che questo prodotto mi salva anche in situazioni improbabili.

Vi starete chiedendo, di che diavolo sto parlando (ma anche no, vero?). Beh, il prodotto in questione è: il Gel Eyeliner!

Nello specifico, il mio favorito, che utilizzo ormai da quasi un'anno instancabilmente è:
 Catrice Gel Eyeliner  num 010 Black Jack with Jack Black. (il nome è tutto un programma)

Eccolo qui, svelato il mistero del giorno (oggi rischio che qualcuno tiri una martellata al pc=))
Parlando seriamente, questo prodotto entra di diritto nella mia lista Mai Più Senza (prima o poi farò un post con tutti i prodotti che la compongono).
Ho adocchiato questo Eyeliner in Gel, qui a Parma, in quanto la Catrice non l'ho mai trovata a Palermo! Della Catrice non ho molto, diciamo che non mi attira mai niente, anche se devo fare una capatina alla ricerca di un rossettino che ho letto non essere male! Vi farò sapere!
Prima del fatidico incontro, tra me e l'eyeliner in gel, usavo solo quello liquido della Elf o quello a pennarello della Essence (se volete ve ne parlerò anche). Ma cosa mi sono persa per 10 anni di vita dedita al make up???????
Diciamo che da quando l'ho scoperto, mi si è aperto un mondo!=) Direte voi, scoperta dell'America!!! Si, lo so, me ne rendo conto!


Ma passiamo alla mia opinione in merito


Prima di tutto il prezzo, costa 4,90€, prezzo ottimo, considerando che io lo possiedo da un annetto circa e non mostra un minimo di cedimento. Non presenta sintomi di secchezza nemmeno a metterlo in forno a cuocere=) E questo è già un lato positivissimo!
Poi, colore, intenso!! Nero intenso e abbastanza modulabile. Io non ho mai usato il "famigerrimo" Blacktrack  di Mac, e diciamola tutta non muoio dalla voglia di acquistarlo, ma con questo eyeliner low cost mi sono trovata molto molto bene. Come dicevo mi salva da situazioni improbabili. Quando non ho voglia di perdere tempo con sfumature e altri artifici, anche a palpebra nuda vado di eyeliner solo nella rima esterna della palpebra mobile superiore e viaaaaa!!!

Lo applico con un pennellino angolato, io uso quello di Essence

Beh che altro dire. Ve lo consiglio. Certo, bisogna fare una precisazione. Chi non è abituato ad usare l'eyeliner in gel, deve farci la mano. Non è l'eyeliner più semplice da applicare, però si asciuga in fretta e non cola quindi ottimo per chi lo deve tenere su per tutto il giorno! Fate pratica e vedrete, non lo lascerete più da parte!

Vi lascio qui alcuni look, dall'estroverso a quello più portabile=)




Adoro questo look!!=)=)
Alla Prossima!!!!


Baci Baci

Shane**

1 commento:

  1. ragazze,anch io ce l ho!grazie shane che me l hai preso!è favoloso ed una tenuta ottima.Se avete possibilità di acquistarlo non pensateci troppo!:) mary

    RispondiElimina