Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

martedì 12 febbraio 2013

Non ti scordar di me

Salve ragazzuoli! Finalmente trovo un pò di tempo per scrivere e parlottare un pò di "frivolezze"!! Ho deciso e ho finalmente attuato il mio progetto smaltimento! Ho deciso di donare generosamente a mia sorella tutti i prodotti che io non utilizzo! Perchè riempirsi la stanza di cose inutilizzate?? Certo ci ho pensato più e più volte. Ho pensato: " Mi potrebbero servire, magari!" -.- Ma a chi la dò a bere!!! Facciamoci coraggio e doniamo doniamo doniamo!! =) Per l felicità della sorella!

Mentre compivo il mio atto di estrema generosità mi sono accorta di avere un ombretto che era entrato dritto dritto nel dimenticatoio. E non sto mica parlando di un ombretto qualsiasi. Per le mie tasche uno dei più cari che io possieda. Diciamo che al momento dell'acquisto, ho dovuto sforzarmi parecchio! Sono una che non ama spendere troppo, per questo la mia passione per il LOW LOW LOW COST!=)


L'ombretto in questione è l' Inglot Eye Shadow Shine num. 47



Questo ombretto mi aveva colpita immediatamente, ne ho swatchati parecchi prima di decidere. Ma questo mi ha colpita visto che il periodo blu petrolio era in pieno svolgimento. Questo è un ombretto Shimmer, non particolarmente pigmentato. Ma lo trovo molto carino! Se sfumato magistralmente, cosa che non sono capace di fare, potrebbe creare uno smokey molto raffinato. Non vi posto qui i miei tentativi miseramente falliti =P, ma proverò a farvelo vedere all'opera i qualche modo=)

Qui trovate lo swatch:

Mi sento in colpa per averlo mentalmente cestinato, infatti l'ho immediatamente messo vicino alla mia postazione trucco giornaliero. Sperando di poterlo usare anche di giorno. Si, non sono una che si spaventa ad osare sugli occhi anche di giorno=) almeno se non sono di fretta e vado solo di eyeliner e mascara! (cosa che accade praticamente per il 90% delle volte)

Il costo dell'ombretto in negozio (l'ho acquistato per la mia giornata milanese/shopping con mia sorella): 10€


Posso ufficialmente dire che gli ombretti Inglot sono validi e se avessi più "moneta" oserei comprando le palette personalizzate. Ma per ora è solo un sogno!!=) Di sicuro consiglio ai giovanotti in procinto di fare un regalo per San Valentino che questa potrebbe essere un'ideuccia niente male!

Spero di avervi tenuto un pò di compagnia e di esservi stata un minimo utile!

Alla prossima

Baci Baci

Shane**

Nessun commento:

Posta un commento