Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

lunedì 25 marzo 2013

Make up princess!! Realizzazione e foto!


Salve a tutti ragazzuoli!!! Eccoci qui per mostrarvi l'ultima fatica in casa Kosmomakeupandbeauty! Ogni volta che ritorno a Palermo, io Mary decidiamo di rapire Liliana (la nostra modella di fiducia), per sperimentare!!

Stavolta ispirate da un abito creato dalla mia mammina dalle mani fatate, Mary ha creato un make up molto sofisticato che richiamasse i toni dell'abito! 

La mia mamma è famosa tra le mie amiche per le sue abilità da sarta home made. Quando ero piccolina si sbizzarriva, e per carnevale cuciva per me e le mia amiche dei bellissimi costumi!! Ahhh che disgrazie non aver ereditato nulla della sua manualità!!

Questo abito è stato creato per me, che sfortunatamente (lo dico perchè odio mostrarmi in pubblico, ma è stata una bella esperienza infondo) sono stata convinta a partecipare ad un concorso, stile reginetta americana. Tra le prove c'era anche saper portare un vestito da sera. Ho notato mio malgrado che questo abito a Liliana sta molto meglio che a me! AAAhhhh altre disgrazie della vita!! Abbiamo visto l'abito, a Mary è venuta un'improvvisa ispirazione e...... questo è quello che ha combinato!!!!=)=)

Applicazione del primer

Creazione della base

Alcuni dei prodotti usati





Base trucco Verdeoase


Mac foundation face and body
Illamasqua -pigmento Alluvium





Palette Zoeva

Applicazione dell'ombretto, creazione dell'ombraggiatura
Ritocchi


Applicazione della matita labbra, per completare il look viso


E qui il risultato finale con il look al completo!!!

















Qui l'elenco dei prodotti utilizzati:

illamasqua -pigmento alluvium.base trucco verdeoase,mac foundation face and body,essence fondotinta16 ore,terra collistr,cipria trasparente elf,matita kajal flormar,ombretto crema astra,ombretto palette zoeva grigio,ombretto base palette naked 1,base trucco occhi mua,mascara clinique high definition blak,matita labbra essence,gloss volumizzante kiko,illuminante essence ,fard illamasqua, fondotinta rich foundation illamasqua bianco



Speriamo tanto che il nostro lavoro vi sia piaciuto. Ringraziamo Lilla per la sua disponibilità!!! 

Alla Prossima

Baci baci

Mary&Shane



Nessun commento:

Posta un commento