Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

martedì 8 gennaio 2013

Eyeliner ?!?!? Non ci siamo!!

Ragazzuoli! Sono arrivata alla conclusione che io e i Saldi Stagionali siamo nemici! Biblici!
Come ho accennato anche su Fb, da due pomeriggi di giretti in centro e Fidenza Village, Shopping Park, ne è uscita una semplice magliettina Disel! Il portafoglio ringrazia! Vedremo se altre piccole tappe frutteranno qualche soddisfazione in più! Ho aspettato i saldi per acquistare qualcosa che mi serviva, sono mesi che non compro, a parte qualche occasione a pochissimi euri scovati qua e là, non che ci sia niente di grave, anzi! Ho avuto altre priorità e va bene così!=)=)

Oggi sono qui per parlare di un super Flop!!!!!

tempo fa, sono passati 3 mesi ormai, ho fatto un ordine comulativo con la la mia socia Mary, abbiamo scelto di provare qualche prodotto della MUA!

Credo che ormai tutte voi conosciate questo brand! E' inglese, molto economico, e non è venduto in Italia ( e quando mai aggiungerei io=))

io ho provato diverse cose, ma oggi vi parlerò di 2 eyeliner!!!

azzurro shade2, verde shane1



Ok beh la mia impressione iniziale è stata: " Non li metterò mai!!!"
I colori mi sembravano dal sito più tenui o comunque più pieni e intensi, invece al primo swatch, niente sembravano i colori di un pennarello scarico.

Quindi per prima cosa, il colore che rispetto al sito mi ha deluso. Troppo poco intensi.
 poi ho voluto provarli ovviamente.

Il verde l'ho usato per un make up completo. è pessimo!!!!!!!!!!!!!!


 Sono entrambi eyeliner liquidi. beh fin troppo liquidi direi.




Il Verde infatti è troppo blando, troppo acquoso, lo passi sulla rima superiore esterna e lascia la stria interna bianca. Il prodotto se riapplicato si leva. (lo notate anche dalla foto)
 Insomma Bocciatissimo!!!!!

Il color Azzurro, è invece più pieno! un pelino meglio dell'altro, ma comunque deludente.
Il pennellino è migliore,il prodotto è più facilmente applicabile, ma non è il mio genere, soprattutto per il colore troppo acceso e la presenza di una qualche form di perlescenza riflettente.



Ho provato a stenderli con un altro pennello ma il risultato è uguale.

Niente ragazzi li Boccio. Ho provato a dargli una possibilità, ma niente di fatto. li userò in qualche modo sicuramente, anche se sono proprio delusa.



Il prezzo per fortuna era abbordabile. 1sterlina! Quindi piango con un occhio.

Per oggi è tutto ragazzuoli!!



Alla Prossima 

Baci Baci

Shane**






2 commenti:

  1. Buono a sapersi, non li acquisterò!

    RispondiElimina
  2. ovviamente questa è la mia esperienza!=) ma si, non ti li consiglio!!! c'è di meglio in giro!!=)=)

    RispondiElimina