Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

lunedì 14 gennaio 2013

CAMPIONI GRATUITI! VI ADORO..quando me li regalano però!!

Buon giorno a tutti!

Chi di voi ama i campioncini soprattutto quelli da profumeria??

io li adoro tantissimo!
Peccato che io e shane ogni volta lamentiamo del modo in cui ci trattano le commesse delle profumeria ..Nel senso che ci danno qualche campioncino mentre loro hanno i cassetti pieni ,più i sampler prova!!che rabbia!!

Ma cosa gli costa darcene qualcuno in piu???mica li pagano loro ,sono promossi dalle aziende e servono per invogliare la clientela all acquisto!

Ci pensate che se ci regalassero un bel campine da 10ml di un fondotinta o qulacos'altro saremo spesso in profumeria ad acquistare anche qualcosa da 10 euro???!!

Beh  le grandi case cosmetiche lo sanno e dovrebbero fare dei corsi di formazione agli addetti vendita di tutte le profumerie!!!

Vi informo su un campione gratuito!fiondatevi!


Navigando su intenet tra pubblicità e promo che mi inviano per email,(difatti ho la mail piena di spazzatura!:),ci sono delle belle promozioni!

Ne ho trovata una !!!e te pareva che io non le trovavo!!!Amante dei campioncino

Per i nuovi clienti su bottega verde sul sito http://www.bottegaverde.it,
potete ricevere un mascara senza obbligo di acquisto nè spese di spedizione.
Registratevi ed il gioco è fatto!

Se il vostro mascara sta per finire,non esitate a comprarlo gratis!!!

Dateci in vostri pareri in merito!

Più siamo meglio è

Buona giornata

Mary

Nessun commento:

Posta un commento