Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

lunedì 7 gennaio 2013

tour sephora! SALDI


Ciao a tutti!

Come promesso vi parlo del mio “tour” Sephora al centro commerciale Conca d’oro Palermo!!

In occasione dei saldi che ho visto sul loro sito,mi era piaciuto particiolarmente il pennello porta cipria di sephora al solo costo di 5 euro anziché 25 !

Ci sono diversi prodoti della collezione natalizia di sephora linea bagno a 3 ,5,10 euro.

Rossetti sephora a 5 euro ma non mi piacevano per le tonalità sul marroncino e rosa antico!!Non sono colori adattti a me!

Molti prodotti di Ives Saint laurent.Interessante il MATT TOUCH per perfezionare ed unifomare la pelle con l apposito pennellino.Costava intorno ai 15 euro.

Linea rossetti sui 10 euro.

LA parte piu importante e cosmetici interessanti sono di URBAN DECAY!

Tanti ombretti scintillanti della vecchia collezione a 10 euro!!!Mascara 15 euro ma avendone bisogno non ero sicura che sarebbe stato un ottimo acquisto!

Benefit con i mascara bad girl ma solo in marrone a 15 euri,un buon prezzo per questo marchio!

Girando girando,mi sono trovata davanti un articolo scontatissimo e molto utile per a mia pelle disperata a causa dei pori dilatati<!!!!Un prodotto gia visto provare da una collega sephora durante il mio servizio trucco per una cliente.

Si tratta di dr.brandt,marchio americano e poco conosciuto. Un set di prodotti:

-cleanser

-crema giorno o notte

-un prodotto che puo essere un primer e uniforma instantaneamente la pelle.

Sono taglie travel .Ve ne parlerò dopo il mio accurato utilizzo di almeno 10 giorni!

Ho abbinato al mio acquisto ,un tonico della linea biotherm per pelli miste.Ve lo recensirò tra un po di giorni!

E quali sono i vostri acquisti nei saldi?

 

Mary

2 commenti:

  1. io ci andrò nel weekend..aiuto per la mia postepay..già piange..
    quanto costa il set dr.brandt ? :-D
    tobebioacaseofbeauty

    RispondiElimina
  2. PARDON! IL RITARDO.ERA SUI 15 EURO OVVIAMENTE CAMPIONI!MARY

    RispondiElimina