Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

giovedì 18 ottobre 2012

Narciso Rodriguez: Amore a Prima Annusata


Salve a tutti ragazzuooli!!!!!


Oggi sono qui per presentarvi il mio colpo di fulmine del momento!!!!!!


Ero in giro per Milano con mia Sorella….. ( ciaoooooo Sister!!!!!=P), e durante i nostri milioni di Km macinati e tra le nostre mete obbligatorie c’è stato un piccolo veloce ma importante Stop da Sephora

Eravamo in Via Vittorio Emanuele…. Quando il profumo che fuoriusciva da Sephora ci ha attratte come un segugio è attratto all’odore di carne fresca=P, così siamo entrate!!


Il reparto Make Up è più o meno uguale ovunque, a parte qualche variazione, ( in questo punto vendita ci trovate anche Pupa e L’Oreal se non mi sbaglio) quindi siamo scese al piano inferiore verso il reparto profumeria e cura del corpo!!


E lì come un fulmine a ciel sereno, come una chimera che sai che non crederesti di  trovare da Sephora, come una doccia fredda d’estate, eccolo un uomo di cui non ricordo l’aspetto, ( un promoter) si avvicina e ci chiede “ Volete provare l’ultima fragranza Top di quest’anno?”, noi ovviamente infastidite dalla presenza di promoter che ti devono disturbare quando su sei concentrata, abbiamo comunque accettato, in fin dei conti ha detto provare non comprare!! E a noi piace provareeeeeeeeee!!


OOOOK io mio sono innamorata! 

Non so se sia possibile innamorarsi di un profumo, non lo so, ma quello che ho provato dopo aver sentito la fragranza di questo meraviglioso profumo era una sensazione che si avvicinava all’innamoramento!!

Ok forse sto  un tantino esagerando! Beh ovviamente presa dalla frenesia non avevo nemmeno capito e sentito il nome del profumo, così ho chiesto e mia è stato svelato: volete sapere di che sto parlando????


Narciso Rodriguez For Her





Ragazzi…. Lo adorooooooooooo!!!!!!!! Io non amo le profumazioni troppo forti e alcoliche! Ma questa era leggera, fresca, elegante ( può un profumo essere elegante??? Questo lo è!!), unico, duraturo( alla sera tornate a casa ancora odoravamo di Narciso Rodriguez) , non è troppo dolce, non è troppo pensante, insomma il mio profumo della vita!!!





È costoso molto costoso, non adatto alle me piccole tasche, ma se potete comprarlo o se volete suggerire un regalo da farvi fare dal fidanzato/marito/amico del cuore/genitori beh questo ve lo strastrastraconsiglio!!!!


Come molte fragranze ha diverse misure, 50 ml che credo costi sui 70€, e il 100 ml che costa sui 100€ circa. I prezzi variano anche in base al punto vendita!!



Bene ragazzuoli se vi dovesse capitare di provarlo fatemi sapere cosa ne pensate!!!!

Alla Prossima

Baci Baci

Shane**

1 commento:

  1. Mh,passa nel mio blog... c'è uno sconto del 20% sul sito sephora e pagheresti questo profumo molto meno.. ordinando dal mio banner mi faresti un gran favore..

    RispondiElimina