Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

mercoledì 17 ottobre 2012

creme anticellulite:funzionano???!!!la mia opinione!

L argomento di tutta la nostra esistenza:la cellulite!Come combatterla o almeno come alleviarla!
 
Parliamo appunto di anticellulite.Come questa ce ne sono parecchi in giro dai meno costosi ai piu costosi da profumeria,professionali e farmaceutici.

Ne abbiamo di tutte le marche e di tutti i prezzi.Ma molti ancora oggi ci chiediamo :ma funzionano?beh..una domanda molto difficile a cui rispondere..

La mia opinione ed i miei consigli!

Io  dalla mia esperienza decennale nell utilizzo di creme,gel e cose simili ,vi dico che funzionano utilizzandole tutto l anno ma non da sole!

Se credete che una crema vi fa perdere del peso,state sbagliando a pensarlo.L’anticellulite, grazie al massaggio, vi aiuta a modellare il vostro corpo,vi aiuta a perdere qualche centimetro ma solo se è abbinata soprattutto al movimento.



E non intendo che dovete strapazzarvi in palestra o a casa ma è giusto farlo per 3-4volte al giorno per circa mezzora.Rende la pelle piu tonica,aiuta ad alzare l umore , allontanare lo stress e a farvi perdere del peso.Createvi un hobby sportivo,giocate ,correte,camminate fate aerobica con gli esercizi di you tube!Oggi internet è anche un po il nostro alleato,sfruttatelo!
L alimentazione è quella che dobbiamo dare piu importanza perchè è da qui che si parte a dare al nostro corpo solo  cio che necessita.Fritture,dolci,pizza una sola volta a settimana! Niente  alcool,solo questo sostituisce un piatto di pasta!Ok le verdure grigliate,centrifugati di verdure crude e frutta!.Iniziate ad innamorarvi delle spezie per insaporire i vostri piatti:peperoncino,zenzero,erba cipollina,prezzemolo,basilico,rosmarino,salvia….
IMPORTANTE:2litri di acqua al giorno,drenano i tessuti e vi fanno sentire piu sgonfie!Provare per credere!

Ps.non sono un medico ma parlo per esperienza personale e per il mio obbiettivo raggiunto avendo perso un bel o di chili grazie a questi semplici accorgimenti e in primis l aiuto di un nutrizionista che ti insegna a mangiare e ad imparare il tuo nuovo stile di vita!

Voi che utilizzo ne fate?Diteci le vostre esperienze e i prodotti che vi hanno aiutato ad avere la pelle piu tonica!Vi è utile quest argomento?

Nessun commento:

Posta un commento