Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

martedì 16 ottobre 2012

RECENSIONE: 2 prodotti Kiko NO!


Salve ragazzuoli sono tornata!!!


 Sono mancata per un po’! 

Sono stata a casa ( Palermo) per una decina di giorni e finalmente sono stata con le mie amiche e con i miei amici, poi sono risalita con mia sorella con la quale abbiamo fatto un Tour Lombardo – Emiliano, tra Milano, Bologna e ovviamente Parma=) Sono stata benissimo e ho fatto degli acquistino davvero interessanti, e come accennato sulla pagina Facebook ho trovato un nuovo brand, sconosciuto per quanto mi riguarda, di cui ho comprato due prodotti e di cui parlerò dopo averli testati=).


Ma dopo il mio solito lunghissimo preambolo, ( vi vedo già appisolanti=P) ecco il motivo del mio articolo!


Dopo aver ponderato a lungo sui miei acquisti dell’ultimo periodo, ho notato tra le mie cose 2 prodotti che non mi sono piaciuti e che stento ad usare!

I prodotti in questione sono 2 della Kiko:



Il primo prodotto di cui voglio parlare è l’Ultra Tech Waterproof per l’appunto di Kiko! (tra l’altro per ora è in corso l’offerta sui mascara che sono tutti a 3,90€).




Allora per prima cosa, devo dire che avevo acquistato questo mascara per l’estate, proprio per l’azione waterproof e quindi permettermi di andare al mare almeno con le ciglia definite, visto che non amo il trucco in spiaggia!

Ok prima cosa: l’applicazione!

Non so forse c’erano 200 gradi e la mia stanza aveva superato i limiti di sopportazione umana ma soprattutto i sopportazione del mascara, ma in sostanza il mio UltraTech era praticamente liquido!!!sciolto, acqua… insomma per appliccalo si è depositato ovunque tranne che nelle ciglia.


Questo mascara ha la particolarità di avere  lo scovolino siliconico,







con i dentini piccoli, quindi di sicuro non dà un effetto volumizzante, per quello dovete optare per mascara con scovolini più voluminosi ( ciccioni), però non è che non dà effetto volumizzante, non dà nessun tipo di effetto!!! Niente, nada, nulla di nulla. Sembra di non aver su niente. Capisco l’effetto naturale, ma se voglio un effetto naturale effetto no mascara, semplicemente non lo metto il mascara=)




In questi casi io per esempio le incurvo e metto su il mio olietto di ricino, ( vi rimando al post) che oltre che a rendere le ciglia più folte e resistenti le lucida e le rende belle! Ovviamente io parlo per chi come me ha le ciglia già scure, per le biondissime mi sa che l’effetto mascara non può essere sostituito se non da un mascara leggero, ma comunque non vi coniglio questo=P


Quindi il giudizio finale è un bel 4!!!! 

Io l’ho usato praticamente per una settimana, poi mi sono veramente alterata, perché mi sporcavo continuamente e l’ho posato per non essere più usato!


Costo 7,90€, in offerta a 3,90€



Ma passiamo al secondo prodotto.

Questo non è un No netto ed abominevole come quello precedente, ma comunque è un prodotto che mi ha delusa.

Parlo del Colour Sphere Eye Shadow num. 35 che il sito descrive come Verde Malchite.





Iniziamo! Io l’ho preso il offerta e cercavo questo verde per un make up giorno colorato ma luminoso!







 A primo sguardo mi è piaciuto, lo Swatch mi convinceva abbastanza, ha dei bei riflessi argentati, ed è shimmer quindi sembrava adatto per me! Ma ma ma ma…. Arrivata al momento di stenderlo con il pennello, il colore non c’era più!




Lo stendevo ed era come trasparente!!! Su una palpebra scura come la mia per renderlo quanto meno visibile ho dovuto insistere con l’applicazione e tamponando il colore e picchiettando più e più volte!!!




E nella mia testa gridava una voce…. “Ma NOOOOOO!!!!” doveva essere un ombretto colorato e facile usare per il giorno non un deprimente ombretto che non colora se non quando insisti come una folle esaurita per un quarto d’ora!!??


Ho provato ad usarlo bagnato, il risultato è sicuramente migliore ma non dà quell’effetto lucente che cercavo io in questo ombretto!
In genere non acquisto questo tipo do ombretti, non li amo particolarmente, ma erano in offerta, cercavo questo genere di colore e mi sono lasciata convincere…. ( ma paerchèèèè?? =P)



Quindi il mio voto è: 5 e ½

Il prodotto lo userò sicuramente, non è completamente cestinato, ma per un utilizzo diverso da quello che desideravo io. Non lo consiglio a chi ama colori forti e diciamo “metallici” o luminosi o brillanti, invece per chi ama un tocco di luce ma con un effetto blando non è male.


Costo 5,90€, in offerta a 4,90€.


Bene ragazzuoli miei, spero che queste piccole opinioni vi siano utili!!!

Baci Baci

Alla Prossima

Shane**




Nessun commento:

Posta un commento