Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

venerdì 19 ottobre 2012

Nail art blu,Easy and fast!


Buon giorno!
Quest anno sono troppo innamorata del blu e di tutte le sue tonalità.
 
 
Non posso farne a meno!

Oggi vi propongo questa nail art.Una settimana fa durante un mio piccolo shopping presso la flormar dove di solito acquisto qualche prodotto di trucco ,ho visto tra centinaia di colori,uno dalla tonalità accesa quasi neon!E’il numero 430.

Questi smalti hanno una qualità mediocre ma con una buona base ed un buon fissante ti danno una durata comunque buona!ottimi gli smalti flormar della linea curativa:indurenti,finish,,.L unico problema è che alcuni colori risultano densi e non si riesce mai a finire l intera bottiglietta ma si è costretti a gettarlo !

Passiamo alla mia creazione!mi sono sbizzarrita a fondere il colore argento e il colore viola!

Guardate il risultato.

Cosa ho usato:

base essence (eccellente anti macchia)

smalto flormar 430

eyeliner glitter essence

smalto viola stillday

smalto finish mavala

Vi piace!?che ne pensate?
Posso fare di meglio!

A presto

MAry

 

Nessun commento:

Posta un commento