Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

sabato 20 ottobre 2012

Outfit Of The Day Low Cost: Serata Con Amici


Buon Sabato a tutti!!!!


Oggi sono qui per proporvi un Outfit Of The Day sempre Low Low Low cost!!
 

Durante la mia visita a casa, in quel di Palermo, mi sono ovviamente “concessa” ai miei amicici, anche perché mi mancavano e avevo proprio voglia di vederli e passare un po’ di tempo con loro e dedicarmi al libero “cazzeggio”.  

Questo è uno degli Outfit usati per una serata  prendere tisane….. ihihih che sballo!! 

Si non sono una tipa da birra e discoteca….. sono una nonna in attesa del prepensionamento sotto questo punto di vista, in questo periodo della mia vita preferisco passare serate rilassanti e senza sbattiti. Cambierà ? Non cambierà? Lo scopriremo solo vivendo!=)


 Cooooooooooomunque non ci perdiamo come al solito in chiacchere…… e questo è il mio Outfit!!!














Cosa indosso:
Maglia a Righe orizzontali Grigia e Nera con maniche a 3/4 New Yorker: credo intorno a 7€
Gonna a vita alta in cotone H&M nera: 4,95 €
Stivali in Similpelle Neri Tacco Basso: 14 € (presi scontati in un negozietto di Palermo)
Collana nera impreziosita da finti diamantini neri e fiocchetti argento
Anello Argento con pietruzze colorate : rubato a mia mamma =P


Spero che vi sia utile per questa stagione Autunnale!!!


Alla prossima

Baci Baci

Shane**



Nessun commento:

Posta un commento