Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

mercoledì 31 ottobre 2012

halloween make up !

Ciao a tutti quanti!oggi è la festa che tanto aspettavamo per divertirci e festeggiare insieme ai nostri amici.Soprattutto ci si diverte travestirci e truccarci o truccare anche gli altri!
Ancora adesso non saprete se andrete una festa in maschera o vi organizzate all ultimo minuto ma non avete comprato i trucchi di halloween???!!!
niente paura..utilizzate cio che avete nel vostro beauty case e avanti a tutta fantasia!!!!!
Questo è quello che ho creato con i trucchi normalissimi!
Il mio procedimento:
Apllico una crema idratante sul viso pulito .passo del fondotinta aranciato sulle sopracciglia su consiglio di SHANE ,se volete disegnarle al di sopra delle vostre naturali.(nel mio caso le ho mantenute quasi uguali alle mie naturali).

Con un eyeliner o una matina molto scura ,preferibilmente morbida e waterproof disegno le sopracciglia alla lunghezza e grandezza che ci piace e al colore che desideriamo dargli!

Con una spugnetta in lattice che ho precedentemente bagnato e strizzato  ,lo passo sul io ombretto che ho scelto per lo "sfondo"del mio volto.Picchietto sul viso cosi si intensifica il colore, come nel caso del grigio sul mio viso!

Creo il trucco che desidero sugli occhi mglio se ombretti cremosi o con effetto bagnato.
Applico le ciglia finte,se avete anche gli strass se realizzate qualcosa di glamour.

Rossetti di vari colori.

Potete anche darvi al facepainting!
Tutto è possibile !!

Buon divertimento a voi e ....

BUON HALLOWEEN

Nessun commento:

Posta un commento