Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

sabato 3 novembre 2012

REVIEW ROSSETTO FLORMAR!

ciao a tutte!

Come promesso,oggi vi parlerò di una REVIEW sul rossetto della Flormar..!
La conoscete questa marca? E' una delle piu economiche con cui ho fatto il primo corso di make up e mi sono trovata discretamente. I prezzi vanno dai 3,50 di una matita kohl ai 8-9 euro per un fondotinta. Hanno anche delle palettine e sono molto scriventi gli ombretti mono.

Il rossetto mi è costato solo 2,90 in offerta da Kosmetika a Palermo e in tutta Italia ovviamente!

Mi è piaciuto il colore che non ho mai indossat perche amo molto i lucidi ma rimango sempre scontenta della loro durata. Ma,stavolta ho voluto rischiare.
Ecco il packaging
 
 
 
 
 
IL rossetto è a punta di diamante che permette una migliore stesura del rossetto stesso per i principianti,in quanto le due punte di diamante sostituiscono una matita da contorno labbra.Ha un effetto lucido non  mat.

Foto :3 ore circa dall applicazione!!


La durata?5 ore circa ,per me è mooolto soddisfacente e meglio di un gloss!


 
 
Ve lo consiglierei???ma certo!a questo prezzo assolutamente..!!!!
 
 
 
Vi piace?
 
A presto per il trucco realizzato in questa foto!
Mary

.

Nessun commento:

Posta un commento