Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

mercoledì 4 febbraio 2015

Stop punti neri. Ricetta facile e veloce.

Ragazzi buona sera! Oggi per voi una ricetta facile facile per combattere gli odiosissimi punti neri. Ne abbiamo parlato già altre volte, visto che é un argomento per noi donne molto delicato e trovare una soluzione diventa quasi una missione. Una vera questione di vita o di morte. Questa soluzione è pratica, veloce, economica ed efficace.




Gli ingredienti sono:
Succo di limone
bicarbonato di sodio (quello che usiamo dopo le grosse scorpacciate natalizie 😆.)







Spremere mezzo limone piccolo e aggiungete il bicarbonato poco alla volta fino a formare una consistenza densa. Una volta aggiunto il bicarbonato si creerà un'effervescenza, é normale si sta formando una reazione chimica.
Applicate la pasta nella parte interessata. State in posa 5 min e poi rimuovete. Se prima della maschera fate un trattamento con il vapore, questo aprirá i pori e questo permetterá alla cremina di agire meglio.

Piú semplice di cosí non si può.

Bene adesso tutto dipende dalla dimensione della zona  che volete trattare. Le zone tipiche sono il mento, la fronte, le guance e il naso. Ovviamente questo trattamento é molto aggressivo quindi nelle zone delicate non persistete per troppo tempo.

Questo trattamento avrà risultati a lungo termine quindi abbiate pazienza e siate costanti e vedrete ottimi risultati.

Fateci sapere se provate questa ricetta

Alla prossima,

Baci baci

Shane

3 commenti:

  1. Winter Snow Peak Titanium Spork Bracelet Bracelet - The Tatiana
    Winter snow snow 바카라 falls can cause significant damage titanium bikes and to your vision. The weather and snow in snow titanium wallet will often cause a snow, which is titanium white octane similar 2020 ford ecosport titanium to a snow, can also cause

    RispondiElimina