Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

giovedì 22 gennaio 2015

Recensione Kiko matita Doubleglam


 


Buon pomeriggio a tutti,


oggi un'altra recensione Kiko della linea Haute Punk collection.
Una premessa sull'uscita della collezione .
Dalla promo che vede come soggetto due ragazze dall aspetto punk ,mi aspettavo una gamma di prodotti totalmente ispirata a questo genere, dal packaging al prodotto in sé, invece sono totalmente l opposto. Eleganti e versatili.
Il direttore marketing penso che avrà sbagliato qualche passaggio...Lol

Passiamo al nostro prodotto.
La matita che ho preso in occasione dei saldi è la 111 e i colori sono due , rosa-oro e viola.
Mi sono piaciute per la texture morbida e poi perché le matite kiko sono quasi gli unici prodotti che non mi hanno mai delusa ,sia per la durata che per i colori.

A proposito di durata ,è buona. Dalle 4 alle 6 ore. Essendo cremosa metto un primer opacizzante per evitare di andare nelle pieghe e non aver la sensazione di appiccicoso oppure la uso come base e metto un ombretto della stessa tonalità. Questo metodo ne aumenterà la durata . potete sfumarla tranquillamente e creare quanti look desideriate!

                                                                 Dettaglio occhi
Il costo è 3,90.

Il mio voto per questo prodotto è 7/10


                                                                     Il mio total look

Spero che questa recensione vi sia utile per i vostri acquisti.

Mary


Nessun commento:

Posta un commento