Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

mercoledì 21 gennaio 2015

Recensione Flash: Gel per sopracciglia Kiko




Ciao a tutti!

Oggi recensione flash di un prodotto che uso già da un paio di mesi e che sta rivoluzionando la mia routine sopracciglia.

Premetto che non ho molti problemi su questo fronte (ne ho altri però non temete ahahah), le mie sono sopracciglia folte e scure, quindi la mia routine si basa fondamentalmente nel “pinzzettarle” quando serve (praticamente una volta a settimana se non voglio ritrovarmi monociglio), tenerle a bada, ferme e riempire quei buchetti che si formano inevitabilmente.

Fino a poco tempo fa, davo una pettinata con uno scovolino ripulito di un vecchio mascara, passavo la matita o degli ombretti dalla formulazione più cremosa che aderiscano meglio e amen. Ovviamente il risultato era accettabile, ma poco durevole. Il gel trasparente in questo caso aiuta davvero tantissimo. Questo è di Kiko e si chiama Eyebrow Designer, Gel mascara



Ha una consistenza ovviamente gelatinosa, all’inizio dell’applicazione lascia le ciglia ovviamente lucide, ma l’effetto sparisce negli immediati 10 secondi seguenti e le ciglia si fissano, senza però risultare artefatte. Lo scovolino è abbastanza ampio e con setole sintetiche. 

Io non sono una stimatrice delle sopracciglia curatissime e disegnatissime, ma più che altro definite e naturali, il minimo per essere “pulite” in viso e non assomigliare alla figlia di Fantozzi XD.

Beh non ci sono molte parole da aggiungere XD

Questo prodotto, che definirei di fascia medio-bassa per il prezzo di 7,20€, lo trovo ottimo per chi come me ha esigenza di sistemare quei peletti fastidiosissimi e sempre fuori posto, non lo consiglio invece per chi ha le sopracciglia rade e ha bisogno di più passaggi, o per lo meno è un prodotto che potrebbe essere utilizzato come ultimo step per fissare le polveri. 
Lo trovo inutile invece se usate già gel o mascara colorati.


Prezzo 7,20€
Contiene 6ml di prodotto
Ha un PAO (durata dall’apertura) di 6 mesi


Spero di esservi stata utile
Fateci sapere cosa ne pensate, se lo avete provato e se ne avete provati altri.

Alla Prossima
Baci baci

Shane**

Nessun commento:

Posta un commento