Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

sabato 15 febbraio 2014

Shopping on line? Wishlist SheInside.

Ebbene si, la persona che vi scrive è sempre stata (e forse dentro di se lo sarà sempre) una sostenitrice dello “shopping dal vivo”, di quel girare frenetico tra gli scaffali di un negozio, magari per ore, senza comprare nulla o per comprare tutto. 



Amo prendere appunti mentali, quel tormento che ci affligge, il pensiero fisso di un capo che avremmo voluto prendere, ma che puntualmente al momento giusto: “non si trova la taglia” o “è finito non lo produrranno più”. Ecco potrebbe essere il ritratto di una masochista, ma ditemi la verità, chi non ha almeno una volta nella vita provato queste “profonde” emozioni?




Bene, consapevole di tradire anni e anni di “aspetterò gli sconti per comprare il mondo”, ma “durante questi sconti, non ho trovato nulla” ho iniziato a fare un pensierino sullo shopping on-line.



 Di solito non utilizzo la rete per acquistare, nemmeno se si trattasse di salviette proteggi water ( si, avete presente quando siete costrette ad usare bagni pubblici? Queste salviette sono una manna dal cielo), figuriamoci i vestiti!! SACRILEGIO!! 

Detto poi da una che non entra quasi mai dentro ad un camerino, la situazione sembra paradossale, ma è proprio una questione di pelle. "Ti devo vedere e se mi fai impazzire ti compro, altrimenti ti snobbo e via, avanti un altro."

Volete paragonarlo all'estenuante sfogliare di pagine dei siti, un costante bombardamento di maglie, shorts, cardigan, insomma IO MI CONFONDO!




Ma allo stesso tempo, mi sono rassegnata, i negozi non mi capiscono (sono un’incompresa cronica) e spesso quando cerco un capo di qualsiasi natura, puntualmente non lo trovo. Per cui, ho dovuto trovare altre strade per accontentare il mio desiderio di acquisti.

Nell'universo cibernetico esistono migliaia di siti dove poter acquistare, con una scelta così vasta, che non basterebbe una giornata incollata al pc per scrollare tutte le pagine. Ovviamente condizionata dalla moda del momento e dal mondo di You Tube ho iniziato a viaggiare tra le pagine di: Zalando, SheInside, Romwe, Choies, Forever21, ecc.


Inizio con oggi la condivisione delle mie WISHLIST, in attesa che le finanze mi agevolino nella decisione più intraprendente della mia vita (che tristezza se fosse vero =P) , COMPRARE ON-LINE.



Abito fiorato, circa 30$ (link diretto)

Abito in chiffon blu navy, 29$circa (link diretto)

Abito con maniche a 3/4 verde smeraldo, circa 19$ (link diretto)

Blusa ad incrocio a righe verticali, 19$ circa (link diretto)
Non poteva mancare Chaplin!! 7$ circa, (link diretto)

Cappotto in panno grigio scuro, circa 24$ (link diretto)






Attendo con ansia un vostro parere e fatemi sapere se avete già acquistato da questi siti e come vi siete trovate!!!!


Alla Prossima

Baci baci


Shane**

1 commento: