Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

giovedì 12 settembre 2013

LUSHatemi gridareeee

Salve ragazzuoli!!!! Oggi il sole è riapparso alla finestra e anche con un terribile mal di testa, eccomi qui con tanta voglia di parlare con voi, anche se solo virtualmente, anche se io in realtà scrivo e non parlo, ma questi son dettagli!
 Oggi è giovedì e come ogni quasi-fine settimana, mi son presa cura della mia pelle. La skincare è importante, soprattutto per chi come me si avvicina agli –enta…

Io non voglio avere 30anni!!!


La mia routine, non abbraccia la filosofia del tutto bio, ma pian piano sto cercando di usare prodotti sempre più validi, le rughette stanno per solcare il mio viso (tragedieeeeeeeeee), quindi parliamo chiaro, i prodotti del tutto naturali possono essere utili, ma fino ad un certo punto!
Non dico che non siano validi, anzi, sarebbe stato meglio che la “moda” del bio fosse nata prima, ma visto che quando ero giovincella non andava in voga, la mia pelle viene da una serie di maltrattamenti cui conseguenze, solo ora stanno scomparendo.


Per la mia routine, se vi interessa (fatecelo sapere!! Non siate timidi) vi farò un post più avanti, oggi vi parlerò di alcuni prodotti che conoscevo grazie a youtube e che ho trovato qui a Parma (evviva), si tratta dei prodotti LUSH.


Non ho provato tutto quello che c’è, perché il brand, anche se a mio parere interessante, è tropo costoso!(e a parte questo, come potrei?? ci vorrebbe un capitale =P)

Lush è un progetto che nasce nel sud dell’Inghilterra nel 1995, a la sua filosofia è rispetto assoluto degli animali, sono infatti cruently free e uso di materiali vegetariani o vegani. La loro fama si espande grazie ad alcuni prodotti innovativi, come gli Shampoo Solidi e le Maschere Fresche.
Maschera Fresca

Shampoo solido



Quando entri in uno store Lush, rimani incantata dall’odore intenso che unisce: la dolcezza del miele, l’agrumato delle arance, lo speziato del patchouli.  


Personalmente a causa del costo elevato di alcuni prodotti, ho comprato poco, ma grazie anche alla gentilezza delle commesse, che ad ogni acquisto regalano diversi campionicini, ho potuto provare alcuni prodotti.


Il sito permette anche l’acquisto on-line: Lush.it

Ma passiamo ai prodotti:

Quello che preferisco è l’olio da massaggio solido I LOVE ME. È un olio solido che a contatto con il calore della pelle si scioglie rilasciando l’olio. In particolare Love me ha un profumo paradisiaco grazie anche alla presenza di un cuore di cacao (io poi che sono un’amante del cioccolato e del suo profumo…mmm annusare per credere).





Costo: 6,95€ per 30g


Un altro prodotto interessante è la maschera viso MACHERITA PIPERITA, una maschera esfoliante e purificante che ha tra i suoi ingredienti oltre l’olio di menta piperita, che dà alla pelle una sensazione di freschezza immediata, anche il CAOLINO, che deterge e pulisce a fondo la pelle, purificandola. Si può usare come maschera viso, se tenuta in posa per almeno 15 min o come detergente esfoliante sia per il viso e volendo anche per il corpo. La pelle ritrova luminosità e freschezza (la uso spesso quando in inverno sento la pelle ingrigita e stanca, è un tocca sana!)




Costo:  7,35€ per 125g (state attenti alle maschere fresche, in quanto tali hanno scadenza breve, quindi attente al PaO)


Un altro prodotto per me MUST HAVE di Lush è il profumo solido VANILLARY STICK. Questo prodotto è rivoluzionario, io lo adoro ed è secondo me il loro prodotto migliore! In particolare, se gradite le fragranze dolci questo è perfetto, sa di vaniglia ma con un accento speziato che non lo rende stucchevole. Si presenta in stick, il prodotto va frizionato tra i polsi e sotto le orecchie. La profumazione è intensa e dura nel tempo. Pratico da portare in borsetta. Questa profumazione secondo me per la primavera/estate è perfetta, per l’autunno/inverno ne consiglierei una più calda come Karma stick, profumo di agrumi e spezie fantastico!




Costo: 14€ per 12g (un po’ altino, ma a me è durato tantissimo!! E quando terminerà credo lo ricomprerò)


Bene ragazzi, spero di aver suscitato un po’ di interesse per questi prodotti. Ne sto testando altri quindi vi aggiornerò!


Spero di esservi stata utile

Alla prossima

Baci Baci

Shane**


2 commenti:

  1. Quel profumo solido mi tenta alquanto! ho scritto anche io un post sulla lush ma riguarda i miei prodotti per capelli!

    RispondiElimina
  2. li devo provare i prodotti per capelli!! tipo: capelli d'angelo!! =)=)

    RispondiElimina