Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

martedì 3 settembre 2013

I preferiti di Agosto. The best of..

Salve a tutti ragazzuoli! Devo ammettere di non essere pronta, non posso e non voglio pensare che l’Estate sia finita, non che ami particolarmente questa stagione, non sopporto il caldo afoso, ma so che inesorabilmente salutare l’estate è più un riprendere in mano le redini della propria quotidianità. Basta ozio, basta con il dolce sapore del non far nulla, adesso di ricomincia!!

E visto che Agosto 2013 è passato ormai a miglior vita, sono qui, quasi puntuale, a parlarvi dei miei preferiti del mese!!



1)il primo prodotto di cui vorrei parlarvi è questo correttore. Lo so che a Luglio avevo promosso il full coverage di Kiko, ma la pelle del mio contorno occhi, durante le giornate di estremo caldo ha iniziato a seccarsi particolarmente, quindi ho optato per un altro correttore Kiko, ma meno pastoso e molto fluido e quindi adatto alla pelle secca: il 3D Lifting Cancealer, con spf 10, nella colorazione 04 Dark.
Avevo accantonato per un po’ questo prodotto perché, lo devo ammettere, sono una pigrona!!! Mi scocciava da morire dover sfumare con cura, ma ho dovuto farmene una ragione. Idrata, si sfuma anche facilmente (sono io che sono pigrissima), il colore è scuro ma ben modulabile e dura anche abbastanza se fissato con una cipria leggera. Non trovo pratica la confezione, con il dosatore a pompetta, che fa andare via troppo prodotto che quindi va sprecato, ma nel complesso lo devo promuovere mi ha salvata!





Costo: 7,50€ (anche se guardando sul sito, non sono riuscita a trovarlo quindi non vorrei l’avessero tolto dal commercio)


2) il secondo prodotto è un ombretto Essence il: Shrimp me up, num 55 della serie shimmer. Mi piace questo color corallo molto acceso, che presenta questa perlescenza non eccessiva che lo rende luminoso. Il mio utilizzo? Non lo uso sugli occhi, ma come blush sulle guance. Se applicato con un pennello con setole fitte, che prelevi la giusta quantità di prodotto, questo ombretto dona al viso un colorito sano e molto naturale. La durata non è eccelsa, ma se stendo sotto un blush un crema ovviamente ne aumento l’efficacia!





Costo: 1,70€




3) il terzo prodotto è una palettina Sleek. D’estate non amo truccarmi in maniera esageratamente colorata, almeno non per il trucco giornaliero. Ho ripescato questa palettina: L’I-Divine, Ultra Matt V-2, che contiene come vedete colori all’apparenza molto invernali, ma che io trovo ottimi quando si vuole dare solo un tocco di colore. 




Mi piace proprio perché sono tutti i colori sono opachi e la combinazione è tale che permette di realizzare dai trucchi neutri a quelli più impegnati. La scrivenza non è  eccelsa. 







Il colore che ho utilizzato di più è questo blu notte tendente al viola, sfumato con un ombretto neutro sulla piega dell’occhio. La durata con un buon primer è media, non vi aspettate una palettina professionale, perché non lo è, ma per chi come me che usa i cosmetici per la cura personale, è ottima!






Costo:9.90€ da Sephora (se non vedete esposte le palettine in negozio non demordete, chiedete alle commesse prima di andare via sconsolate ;))


4) si ok, avete ragione! Ancora rossetti!!!!!!!! Lo so, lo so, per ora sembra una specie di ossessione cronica, che spero che passi presto (comincio a sognare rossetti che mi inseguono nella notte!)

Questo mese, una bella scoperta da Acqua e Sapone. Hanno montato lo stand BELLAOGGI, un brand di cui avevo sentito parlare, ma di cui non avevo provato mai nulla. Ovviamente trovatami di fronte allo scaffale, tra mille smalti, matite e gloss, cosa ha catturato la mia attenzione? Non voglio ripetermi, per cui non lo dirò ,lascio a voi libera interpretazione =P.


Inizialmente volevo uscire dal tunnel della droga per i rossetti fucsia, così ne ho preso uno di un rosso corallo molto molto bello, insolito per i miei gusti (non mi fanno impazzire i rossetti arancio), ma dopo aver testato il prodotto, non ho saputo resistere e ne ho preso uno più adatto ai miei toni. 




Questi rossetti si chiamano: Glossy Stilo e io ho il num 05 (rosso corallo) e il num 12 (fucsia/lampone).

Sono una scoperta e vanno tra i preferiti del periodo, sono confortevoli, anche idratanti, effetto lucido ma non troppo (il che li rende portabilissimi, anche se i colori sembrano estermi), durano parecchio anche 4 ore senza segni di cedimento, e lo fanno senza seccare eccessivamente le labbra! Insomma mi piacciono tantissimo!!! I super promossi del momento!!!


Costo: 3,90€, io li ho trovati da Acqua e Sapone.


Per la categoria accessori.





La collana color avorio a girocollo è stata la mia amata del mese di agosto, l’ho indossata praticamente tutti i giorni, la trovo deliziosa con le canotte, dà un punto di luce che rende elegante anche un look sportivo (canotta e jeans).





Accessorize, in super saldo al 70%: 2,50€


L’anello è di H&M e fa parte di una serie di 4 anelli di metallo di diversi colori. Appena ho visto questo nero opaco, l’ho amato alla follia!! Anche questo inseparabile amico delle mie giornate!!



Il kit completo costa 4,95€


Bene ragazzuoli, questi sono i preferiti del mese di Agosto!!

Anche questo mese per accompagnare la lettura vi propongo l’ascolto di questa mio tormentone del mese=P

"Alfonso" di Levante






Fateci sapere quali sono i vostri prodotti del periodo!!! Presto anche i preferiti di Mary!!!



Spero di esservi stata utile

Alla prossima,

Baci baci,


shane**

Nessun commento:

Posta un commento