Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

sabato 13 aprile 2013

mascara high impact exterme clinique!


Ciao a tutti!!

 

Qualche mese fa ero alla ricerca del mascara che potesse dare volume alle mie ciglia quasi inesistenti,e per questo facendo varie ricerche  dei brand piu importanti ,stavo per scegliere the real di benefit;uno dei mascara number one al mondo visto le ottime recensioni.

 

Ma andando da limoni ero stata stregata da vari marchi(in tutto questo c’ era Shane),e mi ha molto colpita il mascara clinique high impact ultra.Non era il solito high impact che conosciamo un po tutte per il quale mi sono trovata bene molti anni fa !

 

Cosa ha di cosi diverso?

 

Lo scovolino è di sicuro interesse per la sua grandezza e mi sono fatta stragare come una bimba davanti a tanti bei giocattoli!J

 

Era vendibile singolarmente o con la graziosa pochette  con matita e contorno occhi ad un prezzo invitante,ovviamente ho approfittato dell intero pacchetto!

 

La prova del mascara!

Non facilissimo da mettere per la consistenza di prodotto presente sullo scovolino,necessita pertanto di prendrne pochissimo. Garantisce un risultato che trasforma le ciglia in un attimo.

 

La foto del DOPO che vedete,vi mostro la veloce applicazione del mascara in cui sono presenti dei grumi,ma la differenza co il Prima c’è e si vede!!

 

Il mio voto è 10 su 10 nonostante i grumi!

 

Il consiglio in più: 

 
 



Se avete un mascara asciutto e pulito ,utilizzatelo alla fine

.Sceglietelocon setole distanti tra loro per pettinare meglio le vostre ciglia.

Non usate scovolini con setole spezzate ed aggrovigliate tra loro,combinereste solo pasticci!!

 

A presto
MAry
 

 

Nessun commento:

Posta un commento