Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

giovedì 28 marzo 2013

Review Mua make up academy!

Buon giorno a tutti!

E' da tempo che volevo recensirvi i prodotti che ho acquistato dal sito Mua!

Il sito è inglese ed è low cost!! Si,avete letto bene,buona qualità -prezzo !

Io ho acquistato il primer,gli ombretti mono linea pearl,il kit sopracciglia che vi ho già recensito ( non posso più farne a meno:)ecco il link http://kosmomakeupandbeauty.blogspot.it/2013/01/rewiev-brow-kit-mua-kit-sopracciglia.html).

Vorrei parlarvi degli ombretti mono linea pearl.

Il loro costo è 1 sterlina al pezzo ,poco più di un 1euro!A parte il pigmento Eye dust del costo di 2 sterline!
Sono molto scriventi,hanno una consistenza un po pastosa alcuni ma questa particolarità ,rende più duratura la sua tenuta e più sfumabili tra loro e con altri ombretti!
Io lo uso sempre Applicarli con una primer che sia MUA o il primer Verdeoasi per il viso!

Il mio voto è 10 per tutti tranne il numero 1 pearl che non è molto "appariscente" rispetto a tutti gli altri!


E queste sono le tonalità:





 
 
Gli swatches:
 
La foto non rende bene!!Il 9 da sul cangiante blu,il 7 verde oro!
 
Alcuni make up
Ho utilizzato :ombretto mono shade 29 oro palpebra mobile;ombretto 11 palpebra fissa!

 
Ombretto kiko 165,ombretto 9 mua,ombretto pearl 1,omretto rosa Kiko 139,tutti mixati!
 
 
Ve li consiglio tutti!
 
Alla prossima.
 
 
MAry
 
 

Nessun commento:

Posta un commento