Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

lunedì 26 novembre 2012

Prodotto bocciatissimo!! Salviettine struccanti Fria!


Salve ragazzuoli!! Si, sono ancora viva!

Per ora, come ho scritto su facebook, sono immersa negli impegni universitari! Stanno risucchiando tutte le mie energie, meno male che mi sono abbondantemente riposata nei mesi precedenti!

Spero di ritornare più attiva al più presto!

Sono anche in pieno progetto “ Non comprare più cosmetici per almeno 3 mesi”! 

Mi sono accorta che per quello che ne faccio, ho troppe cose! Vorrei smaltire qualcosa! E non sperperare per un po’! Già sono arrivata quasi a concludere il mio primo mese! Mi ritengo soddisfatta!

Tranquille però, ho molti prodotti in arretrato di cui vorrei parlarvi!

Iniziamo dal primo!

Acquistato da poco ma mi ha deluso così tanto che non credo ci sia bisogno di provarlo ancora per molto, per dirvi che è un pessimo prodotto!!

Sto parlando delle Salviettine Struccanti della Fria!



Nella confezione le spacciano ovviamente per Super salviettine strucca tutto, viso, occhi labbra e chi più ne ha più ne metta! Dicono di essere idratanti, di possedere il principio attivo Pro omega9, arrichito con olio d’oliva, Azione anti-rughe ecc ecc


OOOOK belle parole! Sono quasi rimasta affascinata -.-


In poche parole? Queste salviettine non struccano una cippa! Sono aggressive, irritano la pelle, seccano, lasciano una sensazione di unticcio! Insomma bocciate bocciate! E dire che mi trucco poco per ora! Della serie Base e Mascara! Niente di waterproof! Eppure con queste salviettine faccio una fatica della madonna! 

Le ho comprate per quelle sere in cui mi scoccia stare lì a perder tempo con le varie fasi del mio struccaggio e mi sono accorta che mi facevano perdere più tempo, perché dopo averle usate dovevo comunque usare il latte detergente risciacquare insomma INUTILE!


Il prezzo credo di aggiri intorno ai 2€! Credo non le ricomprerò mai più!


Bene ragazzuoli spero di esservi stata in qualche modo utile!!

Vi mando un bacio e spero di essere più presente, se non dovesse essere così non me ne vogliate!!

Alla prossima

Baci baci

Shane**

3 commenti:

  1. Uh mamma, io giusto oggi volevo aprire un pacco di salviette Fria, ma non queste, è un'altra serie chiamata Utility...mi devo preoccupare? Vedremo!
    :)

    RispondiElimina
  2. Fammi sapere come ti sei trovata! magari cambiando tipologia il risultato cambia! lo spero per te!!=)=) BAci
    Shane

    RispondiElimina