Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

sabato 24 novembre 2012

perchè è importante struccarci?

Ciao ragazze,
come accennato sulla pagina facebook,vorrei parlarvi di un argomento che riguarda proprio il nostro gesto più bello che realizziamo durante la nostra giornata,ovvero farci belle,truccarci e prenderci cura di noi stesse!!

Bello quando ci sbizzarriamo per scegliere 'l ombretto ,il fondotinta adatto alla nostra pelle per un occasione importante o per l università!!
Spesso però trascuriamo un elemento di grande importanza ,il gesto finale:STRUCCARCI A FINE SERATA!

Da piccolina mi chiedevo perchè e come penso,anche molte di voi se lo chidereanno a prescinder dall età giovane o adulta.
Tutti i giorni oltre alla nostra crema abituale applichiamo millimetri di prodotti .
Che siano vegani,professionali o marche scarse,dopo ore ,non permettiamo alla nostra pelle di respirare .Essa assorbe tutti gli agenti esterni quali smog,polvere...e creiamo maggiormente disagio all epidermide .
Spesso ci accorgiamo che qualcosa non va soltanto dopo avere creato un piccolo danno alla nostra pelle,che di conseguenza si esprime con brufoli,punti neri,eccessio di sebo,pelle screpolata che tende al secco,rughe.
Quando arriviamo AL DESSERT,andiamo in panico per trovare la soluzione al nostro problema appena comparso!!

E cerchiamo disperatamente la soluzione su internet,senza sapere che la soluzione l abbiamo a portata di mano!
STRUCCHIAMOCI TUTTE LE SERE CON DETERGENTI DELICATI,MENO SARANNO LE PROBABILITA' DI BRUFOLI E DI PELLE STRESSATA MENO SOLDI SPENDEREMO PER NUOVI TRATTAMENTI ANTIRUGHE!!!!!!!!


PROVARE PER CREDERE!

GUARDATE QUESTO VIDEO,VI AIUTERA' A CAPIRE COME PUO' DIVENTARE LA VOSTRA PELLE SE NON LA STRUCCATE! IN POCO TEMPO!

http://www.youtube.com/watch?v=PKqZkTKHvWw&feature=endscreen&NR=1

Baci
mary

Nessun commento:

Posta un commento