Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

sabato 4 agosto 2012

My Face of Yesterday =)

Ragazzuoliiii Buongiorno!!!


Voi sarete al mare in questo momento, a godervi l’acqua cristallina, la brezza tra i capelli, il sole che accarezza la vostra pelle….beh è ufficiale….provo profonda invidia nei vostri confronti!!


Oggi sono qui per condividere con voi la mia face of yesterday=) !

Sono stata al concerto dei Placebo come ho anche scritto su Twitter e Facebook, (a proposito seguiteci anche lì=)=)) e per l’occasione ho cercato di creare un look semplice e un po’ Rock allo stesso tempo.


Il make up:


Non ho utilizzato solo prodotti low cost, perché i miei amicici per la mia recente laurea mi hanno regalato la ormai famigerata, celeberrima, famosissima, inflazionata NAKED 2.






Non ve ne parlerò nello specifico perché ci sono in rete 2200 recensioni a riguardo, ovviamente se volete la mia modesta e inesperta opinione, basta che mi scrivete un commentino ed esaudisco ogni vostra richiesta=)


La base trucco è molto semplice, crema idratante, contorno occhi, crema solare, correttore, velo di cipria, un po’ di terra.


Ma passiamo al pezzo forte ( si Shane illuditi che lo sia ) gli occhi.


Ho puntato su un trucco molto importante scuro sugli occhi una sorta di Smokey eyes nero con un pizzico di aranciato=)


Visto che ero già truccata ho creato il trucco sovrapponendolo a quello già esistente.


Partivo da un trucco semplicissimo, un unico ombretto sulla palpebra mobile, un aranciato con un pizzico di pagliuzze dorate e sotto l’arcata sopraccigliare un dorato.


La mia immancabile matita nera sulla rima inferiore dell’occhio, mascara nero…. E il make up per il pomeriggio è pronto.

Per il mio look Rock non ho fatto che accentuare la parte iniziale dell’occhio con Chopper della Naked 2, ben sfumata con l’ombretto che era già presente.

Poi nella parte finale dell’occhio ho iniziato ad aggiungere piano piano il nero Blackout, sempre Naked 2, fino a sfumarlo con Chopper. E via così fino a che non sono stata soddisfatta del risultato.

Poi ho marcato la matita nera della rima inferiore dell’occhio, sfumandola e picchiettando un po’ di ombretto nero per renderla più resistente.

Nella palpebra superiore all’attaccatura delle ciglia nella parte finale della palpebra ho applicato un po’ di matita nera che poi con un pennellino molto piccolo ho trascinato con la tecnica della matita tirata fino al condotto lacrimale.
Ho aggiustato il mascara.

E il make up occhi è completo!!!

Nelle guance un po’ di blush rosato, e sulle labbra del semplice gloss anch’esso rosato!






E questo è il risultato!!

(lasciate perdere il mio amico brufo sul mento… è l’inizio di quei giorni lì ahimè, beh nemmeno il resto scherza:P)



Ragazzuoli spero che questo look vi piaccia!!!


Se volete vedere l’outfit, o sapere tutti i nomi dei prodotti o informazioni a riguardo fatemi sapere=)=)
Un bacio e buon week end a tuttii!!!!!!

Shane**



4 commenti:

  1. Direi un ottimo risultato.mary.

    RispondiElimina
  2. ciao!! mi piace questo look :D perchè non fai un post con un look da giorno, magari per combattare questo caaaldo insopportabile?? un bacione!!

    RispondiElimina
  3. certo sarà fatto al più presto....grazie per il suggerimento!!!


    shane**

    RispondiElimina