Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

venerdì 3 agosto 2012

Consiglio per l'Estate: Protezione solare per il viso

Ciao ragazzuoliiii! Come va?? Ma soprattutto, con chi parlo?? Dai so che ci siete, non fate i timidi e diteci la vostra, Mary non sta nella pelle, sente il bisogno di dare nuovi consigli=)

Bando alle ciance, oggi come sempre immersa nel mio dolce far niente post laurea, ho pensato di andare a fare una passeggiata per le strade della mia nuova città. Parma è una cittadina molto carina e fortunatamente (o sfortunatamente per il mio portafoglio :P) abito vicino il centro e passeggiare costeggiando il fiume, che per ora è letteralmente prosciugato, o in mezzo alla gente seduta sul prato di Piazza della Pace , o tra gli alberi del Parco Ducale, è uno dei miei passatempi preferiti, soprattutto se accompagnata da un buon libro.



Ma oggi come prevedeva il meteo c’è un caldo insopportabile, che invece di fiumi e prati, non fa che farmi venir voglia del mare mare mare della mia bella Sicilia!


Oggi sono qui per darvi un consiglietto etto-etto, non me ne volere Mary=)=)


Anche se c’è molto caldo io non riesco a non uscire con un filo di trucco. Non per vanità, non faccio chissà quale procedimento “truccoso”, ma ho delle occhiaie croniche, (spaventose che lo zio Fester mi riconoscerebbe come sua erede genetica) che devo coprire, è necessario per il bene pubblico=)=)


questo è mio cugino XD XD


Coooooomunque, dicevamo:
prima di procedere con la base, metto una buona crema idratante, un contorno occhi e … l’argomento del giorno.. Crema Protezione Viso SPF 30!!



Potete usare quella che più vi piace, che usate da anni! Io devo essere sincera al mare usavo il latte solare per il corpo anche per il viso, ma da quando vivo a Parma e ho il negozio Acqua e Sapone vicinissimo casa, l’occhio mi è caduto sui prodotti EQUILIBRA.


Ed ecco la rivelazione di questa estate L’Aloe Crema Solare Viso anti – age SPF 30.


La confezione si presenta in un tubetto da 75 ml con classico dosatore che io chiamo a spremitura=) che termini tecnici =)=)





Beh come dice la confezione l’SPF è 30, quindi alto e per il viso che è molto delicato e sempre soggetto ai raggi solari anche d’inverno, è perfetta per tutte le carnagioni, dalla più chiara a quella più olivastra come la mia.


La consistenza è infatti molto compatta, non si stende subito facilmente ma lavorato con le dita si scioglie piacevolmente ma senza ungere e regalando al viso un’idratazione ottima per molte ore.





È presente il 20% di Aloe Vera, non molto, ma abbastanza per rendere la crema fresca e idratante.



Tra i suoi ingredienti al primo posto troviamo Acqua, poi vari oli come olio di mandorle dolci che insieme al burro di karitè dona alla pelle idratazioni ed elasticità, olio di carota che attivano le difese contro il raggi solari, olio di argan e vitamine A ed E che hanno proprietà antiossidanti.





La crema è priva di parabeni e petrolati.

Non presenta alcuna profumazione.


L’Azienda EQUILIBRA è un made in Italy (dobbiamo sostenere la produzione italiana!!!)



Che altro dire,
la mia Opinione:


mi è piaciuta molto e mi piace, la uso praticamente tutti i giorni per completare la mia base trucco, la uso al mare, la uso al parco…insomma ovunque sia necessaria. Dona al viso la necessaria idratazione e non risulta pesante per la pelle del viso dopo l’applicazione, inoltre dona una colorazione ambrata senza rischi di scottature. Indicato per tutte le carnagioni, anche se per una carnagione davvero chiara consigli di recarsi in farmacia e farsi consigliare un prodotto ancora più protettivo e specifico.


Beh ragazzuoli direi che è tutto per oggi=)


Vado a prepararmi per la mia passeggiatina, se vi va di vedere cosa offre Parma ditemelo vi posterò delle foto=)


Ricordate di proteggere sempre la vostra pelle e di bere molta acqua soprattutto con queste temperature ( Shane segui anche tu i tuoi consigli ogni tanto:P)



Baci baci ragazzuoli



Shane***

Nessun commento:

Posta un commento