Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

lunedì 10 settembre 2012

Terra abbronzante Bottega Verda : Profumo di Cocco

Rieccomi qui tra voi.


Oggi vi parlerò di un acquisto niente male utile per tutto l’anno!


La terra al profumo di cocco Bottega Verde!






Amante da sempre di questo marchio perché offre buoni prodotti ad un prezzo giusto sono passata per caso dal negozio in occasione dei saldi al 50% e l’ho provata. Sono rimasta sorpresa dal suo profumo di cocco.




Il suo formato è maxi d il prezzo è piccolo: solo 8 € circa ma da considerare che dura tanto e ne basta una spolverata,a seconda del colore della pelle!





Il mio personale utilizzo!


Di solito la terra si usa per una pelle già abbronzata, io la utilizzo per dare più colore al posto della cipria ma soprattutto per realizzare il counturing: ovvero correggere e minimizzare le parti “grandi”del nostro viso Vi faccio un piccolo esempio :chi ha un mento più pronunciato del normale si applica un pò sotto sfumandolo per diminuire il suo volume..in un altro post vi darò maggiori dettagli!






questo è il pennello professionale di Karaja!


Contiene anche la Vitamina E,che idrata la pelle e la Vitamina A da compattezza alla pelle ,stimola la produzione del collagene Contro l'invecchiamento cutaneo.

Passiamo al prodotto.

Questa terra si stende con semplicità,idrata la pelle grazie a dell’olio di cocco e la rende setosa; profuma delicatamente la pelle. Per accentuare le parti del viso ne metto un pò di più del solito. La durata è ottima.

L’ho applicata dal pomeriggio alle 2 di notte!Per chi la utilizza senza una base di fondotinta consiglio comunque di applicare una crema idratante per fissare al meglio il prodotto.

Spero che questo post vi sia stato utile per il Vostro acquisto o per chi già la uso da tempo!

Alla prossima!

Mary

Nessun commento:

Posta un commento