Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

giovedì 29 gennaio 2015

Shopping da Mango. Un brand che ho riscoperto



Salve a tutti!! Oggi vi voglio parlare di shopping! Lo so, direte voi, in tempo di crisi, non si hanno soldi sufficienti per campare, figuriamoci per sperperare a destra e a manca per trucchi o vestiti.

Beh, sono d’accordo, ci sono altre priorità nella vita, questo è indubbio, ma un po’ di sano shopping consolatorio, uno, serve a tutti noi per stare meglio (ammettiamolo) e due, permette all'economia di girare (insomma serviamo anche ad una giusta causa). Questo inoltre è il momento migliore per parlarne, perché dal 2 gennaio sono iniziati gli sconti invernali.

Certo, mentirei se dicessi che acquisto solo con gli sconti, ma mentirei anche se dicessi che aspetto proprio gli sconti per fare scorta di ciò che so che mi “serve”. (Che poi “mi serve”, cosa ci serve???, ad alcuni servirebbe un cervello che compia funzioni basilari come ragionare, ad altri servirebbe il buon senso, ad alcuni ancora un po’ di “fateviifattivostri”, ma di certo non ci serve l’ennesimo maglione, l’ennesimo jeans. Per sfortuna, logica, buonsenso e indiscrezione non sono vendibili in sconto del 70%, per cui accontentiamoci e sfruttiamo lo shopping materiale, per riempire il vuoto di questa mancanza etico-esistenziale=P. Aperta e chiusa parentesi).

A parte lo scherzo ( che velatamente, e nemmeno troppo, nasconde il mio stato attuale di intolleranza), io sono solita rifornire il mio guardaroba, presso le grandi catene di abbigliamento low-cost. Se seguite questo blog e la nostra pagina sapete che per me H&M, Stradivarius, Pull&Bear, sono come per Victoria Beckham non so, Calvin Klain, Armani, Victoria Secret (ho sicuramente reso il gusto del vestire della Posh Spice, molto più eleganti del reale).

Ma alla mia lista di brand, devo assolutamente e inevitabilmente aggiungere MANGO.

La catena Mango, nata a Barcellona, è diventata rapidamente uno dei miei brand preferiti. Un paio di anni fa la snobbavo, “da Mango nemmeno ci entro, vendono “cose da vecchie””, i prezzi erano medio-alti per i miei standard e quindi Addio, ciao ciao, Auf Wiedersehen, goodbye!

Adesso però, sarà che si sono ringiovaniti loro, sarà che sto invecchiando io, abbiamo trovato il giusto punto di approdo e di contatto, così eccolo rapidamente diventare uno dei miei must dei saldi. Durante l’anno si trovano diverse offerte vantaggiose (di questi tempi tutte le grandi catene propongono mini saldi anche durante l’anno), ma nel periodo dei saldi ci sono delle vere e proprie chicche. Lo stile è decisamente casual-moderno. Ma gli abiti proposti sono davvero di ottima qualità e disegnati con criterio ed eleganza. I maxi abiti della passata stagione primavera-estate erano davvero ben fatti.

Vi riporterò qui di seguito alcuni dei capi “da tutti i giorni” che sono in saldo per ora negli store fisici che sul sito.





Pantaloni BAGGY con applicazioni. 14,99€

Borsa TOTE regolabile. 19,99€

Pullover trecce cotone. 12,99€

Pullover ALPACA. 7,99€

Pantaloni con zip decorative. 11,99€

Giubbotto denim chiaro. 9,99€




Se cercate il maglioncino rosso a trecce tanto in voga tra le teen e meno teen, lo troverete, pantaloni e jeans calzano a pennello e anche gli accessori meritano una parolina a loro vantaggio! Insomma una nuova Mango addicted si aggiunge!!!




Spero di avervi dato qualche dritta utile e spero di non avervi “annorbato” troppo con il mio sclero =P.



Alla prossima
Baci baci

Shane**

Nessun commento:

Posta un commento