Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

mercoledì 8 gennaio 2014

Trend Edition Essence: Dark Romance

Buon 2014 a tutti!!!!!! Eccomi tornata, più carica di una molla, oberata di impegni, ma sempre pronta a scovare qualche chicca (e qualche cantonata) per voi.


Sono stata il Sicilia per le Feste, inutile dire che mi sono stressata da morire, ho mangiato come un maialino e mi sono venuti fuori certi brufoli che ve lo assicuro, faccio paura! (il mio ragazzo mi nomina Maga Magò , per fattezze e bruttezza, ed è quanto dire)


Non ho fatto grandissimi acquisti di make up, primo perché ero in modalità risparmio energetico, secondo perché mi hanno fatto passare la voglia! Già, perché con tutto che due giorni prima del mio arrivo, hanno aperto uno store Mac presso il centro commerciale Forum di Palermo, ovviamente alla mia richiesta: “Avete il Ruby Woo?’’ la perentoria risposta è stata: “No, è esaurito!”

ESAURITO???? E Allora lo fate di proposito! Sapete che lo cerco da una vita e ovviamente lo andate tutte a comprare! GRRRRRR


Fatto sta che ci rinuncio! E un’altra  cosa: RIFORNITEVI!!!!!!

Di conseguenza accompagnata da una fase depressiva da shopping fallito, mi sono recata senza speranza alcuna e munita solo di pallide illusioni verso nuove mete. Così che all’OVS sperduta tra allestimenti pre-saldi, mi sono imbattuta nello stand Essence e  con mia somma gioia ecco palesarsi davanti a me, una TRED EDITION completa!!! Potevo lasciarmela sfuggire?

Ho preso tre pezzi della collezione Dark Romance, che sono per l’appunto: un rossetto (ma va??!!), una matita occhi e un illuminante in crema.




Che dire…..LA FASE DELLA DEPRESSIONE CONTINUA!!!!

IL ROSSETTO



la confezione ricorda i rossetti della collezione permanente a lunga durata, il colore è il num 01 Red Romance, ovviamente non potendolo provare in negozio l’ho preso a scatola chiusa. Il colore è un rosso fragola che sembra intenso, ma steso diventa lucido e non dura moltissimo. Beh diciamo che per me è un ni.


LA MATITA


è una matita nera con glitter, la num 01 Black Shadow. Il fatto che abbia i glitter mi trova restia a provarla sulla rima interna, ma già il tratto mi sembra poco scrivente e netto. Da provare e testare per capirne la vera efficacia. Per questa vi rimando al post del prossimo mese sui promossi o bocciati e vediamo dove va a finire.



L’ILLUMINANTE:



 Ecco una cosa posso dirla: “MAI PIU’” questo prodotto è proprio pessimo. Siliconico prima di tutto, e vabbè su questo potevo anche sorvolare, ma che un illuminante abbia questa perlescenza rosa cangiante effetto Ivana  Spagna versione anni ’80

 anche no!!!
 Una resa indicibile! Anche se pochi, son soldi buttati!! ASSOLUTAMENTE NO!!!


Detto ciò, forse era meglio se il make up lo lasciavo perdere a sto giro, e mi concentravo su un buon libro!! Queste trend edition della Essence non mi attirano mai più di tanto e ora capisco anche il motivo. Di questa faceva parte un blush in gel che però ho lasciato lì, proprio per paura di sgarrare, e invece la fregatura me la son beccato ugualmente. Ma va bene così….

Per oggi è tutto,

Fatemi sapere se avete provato qualcosa di questa Edizione Essence!!!


Alla Prossima


Baci Baci
Shane**


Nessun commento:

Posta un commento