Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

lunedì 9 dicembre 2013

Contest “I COLORI DEL NATALE”

Salve ragazzuoli, siamo Mary&Shane e siamo qui per invitarvi a partecipare al nostro Contest Natalizio. Il primo che organizziamo, per rendervi partecipi e per premiare chi ci segue!


Abbiamo pensato ad un tema semplice ed attualissimo, visto che il Natale e le vacanze natalizie stanno arrivando portando con sé luci e tanti colori e tante occasioni per sfoggiare un look diverso.
Sono proprio i colori e le luci e la particolarità dell’occasione, il tema del make up che dovrete proporre. Potete sbizzarrirvi con trucchi  particolari o limitarvi ad interpretare un colore e le sue sfumature indicando qual è secondo voi il colore del Natale!

Il contest si aprirà giorno 11 Dicembre e si chiuderà l’11 Gennaio. Avete quindi un mese di tempo, vi diamo la possibilità di creare look sia per Natale che per il Capodanno, per un massimo di due make up a persona!
Saremo noi a giudicare il make up che ci piace di più, senza discriminazioni e il più oggettivamente possibile.
Le regole sono semplici:

1)      Indicate il vostro nome e cognome nella foto
2)      Mettete  MI PIACE alla pagina Fb        di kosmomakeupandbeauty  E sulla pagina Fb di Mary Fantasy Mua
3)      Partecipare all'evento e condividerlo
4)      Iscrivervi al Blog kosmomakeupandbeauty.blogspot.it
5)      Usare la vostra fantasiaaa!!!!!


I premi saranno due, divisi alle due vincitrici/vincitori e consisteranno in un set make up composto da noi per voi, di cui vi faremo vedere meglio il dettaglio, una volta che saremo insieme per  riunire tutti i prodotti. Quindi seguiteci per restare aggiornate.

Ci riuniremo per decidere le vincitrici e lo comunicheremo giorno 15 Gennaio, sarà poi nostra cura contattare i vincitori per concordare i termini di spedizione.

UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E DATE SFOGO ALLA VOSTRA CREATIVITA'!!!!!


Mary & Shane


Nessun commento:

Posta un commento