Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

giovedì 31 ottobre 2013

Halloween Make up: ZOMBIE

Buon Halloween!!

Si siamo di nuovo a fine ottobre e chiamatelo che arriva il Natale è alle porte e con lui la fine di quest'anno. Ma godiamoci i momenti che rimangono di questo 2013.

Che farete stasera??? Io credo nulla di particolare, ma ho voluto provare a fare questo make up dell'ultimissimo momento, perfetto per chi non sa ancora come vestirsi, non ha bisogno di molto solo un pò di fantasia e voglia di apparire veramente BRUTTI!! =)=)

Io mi sveglio ogni mattina con questo aspetto per cui ricrearlo è stato davvero semplice ;)



Occorrente:
-Colla Vinavil
-Fondotinta più chiaro (in alternativa mettete il vostro e fissatelo con un ombretto bianco opaco)
-Ombretto viola scuro
-Ombretto nero opaco
-Ombretto marrone opaco
-Ombretto rosso opaco
-Gloss rosso vinaccia
-pinzetta

Procedimento:
Unite la colla vinilica con il vostro fondotinta (accertatevi prima che la vostra pelle non subisca alterazioni con la colla vinilica), otterrete una pasta densa color carne. Con un spugnetta o un pennello vecchio, picchiettate questo composto nella parte del viso che volete deteriorare.



Attendete 10 min, la colla si seccherà creando una pellicola sottile, con una pinzetta per sopracciglia o anche semplicemente con uno stecchino, iniziate a sollevarla per ricreare una cicatrice o una piaga o un'ustione.

Dopo aver fatto così per tutte le parti, applicate il fondo su tutto il viso, collo e orecchie e uniformate il colorito fissandolo con un ombretto bianco opaco o con una cipria chiara.

Adesso dovete iniziare a creare i lividi e per farlo dovete iniziare a sfumare dal centro della ferita verso l'esterno il viola scuro, unito poi al nero e al marrone. Il nero nella parte più interna della ferita unito al viola e poi sfumato verso l'esterno con il marrone .

Le parti interne alle ferite o bruciature invece devono essere colorate di rosso con l'ombretto rosso opaco, nella parte vicino ai bordi intensificato con il nero, solo all'ultimo aggiungete il gloss e fatelo colare come fosse sangue.

Per completare il look, impallidite il viso creando delle occhiaie molto importanti con il viola e il marrone, insistendo nell'incavo interno dell'occhio.

Ed eccovi qui un bel look da Zombie/Ustionato/Persona costretta a svegliarsi all'alba dopo una sbronza colossale.







Buon Halloween a tutti!!!!!! Buona serata e buon spavento a tutti!!!

Spero di esservi stata utile!!

Alla prossima

Baci Baci

Shane**







Nessun commento:

Posta un commento