Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

martedì 24 settembre 2013

Ordine maquillaia!!! PENNELLI ZOEVA ..

Eccomi qui....a parlarvi del recente ordine fatto grazie al sito consigliato dalla mia collega Mariantonietta La Barbera!!!

Avevo la necessità di acquistare dei pennelli occhi!!!

Effettuando molti make up nel corso di una sfilata,avevo bisogno di altri pennelli di cui uno che mi mancava ovvero il pennello a penna!!

I  prodotti Zoeva mi sono sempre piaciuti,ho la palette shimmer 88 colori:favolosa!
Palette blush consigliatissima perché ha un ottima durata!!

Passando ai pennelli!!Mi sono arrivati sigillati uno ad uno in una busta protettiva nera marchiata zoeva!In regalo il clean per il pennelli !!

Il costo 33 euro!!

Vediamoli insieme
 
Busta pennelli!

 
Pennello eyeliner!

                                                                      Pennello a penna

Pennello da sfumatura

Pennello applicazione ombretto
 
Pennello eyeliner

 
Pennello a penna da sfumatura


                                                               Pennello da sfumatura

I pennelli li ho gia usati un bel po di volte e sono morbidissimi e soprattutto molto professionali.Non perdono neanche un pelino!!
Il pennello a penna è quello che mi mancava e mi trovo benissimo per sfumare e per applicare l ombretto nella piega dell occhio!

Il mio voto è 10/10!!

Spero che questa recensione vi sia stata utile!!

Mary!!


Nessun commento:

Posta un commento