Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

giovedì 5 settembre 2013

Mascara False lash effect max factor review,recensione!!promette quello che dice?

Buon pomeriggio,

oggi vi presento il mio nuovo mascara il false lash effect di MAX FACTOR!

Avendo finito il mio mascara clinique,uno dei miei migliori acquisti anche se costosetto,cercavo qualcosa di nuovo e non costoso.Trovandomi in una profumeria a Siracusa per le mie vacanze esattamente da Limoni,vidi l espositore Max Factor al 50 % e mi sono fiondata !!!
Rimasti ovviamente pochissimi prodotti e poche scelte!
Ho preso il mascara ed un fondotinta!!!!

LA pubblicità del mascara promette effetto ciglia finte e look naturale!

Ma sarà vero??

Avendolo usato un po e non avendo ancora visto la pubblicità,ho constatato che una volta tanto,dice la verità!!

Ecco la foto!

                                                                 PRIMA
DOPO




Lo scovolino si presenta mediamente asciutto e pettina per bene le ciglia
Non Fa per niente grumi e non appesantisce.

Ridefinisce lo sguardo!

Il mio voto è 7/10 solo per il semplice fatto che vorrei un mascara piu consistente e che mi allunga e moltiplica le ciglia!


Diteci cosa ne pensate!!

A presto

MAry

Nessun commento:

Posta un commento