Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

giovedì 1 agosto 2013

Preferiti di Luglio!!! The Best of...

Salve ragazzuoli!!  Sono tornata, l'università mi aveva risucchiata in un vortice pericoloso tra studio, depressione ed esaurimento nervoso, ma ne sono uscita vincitrice!! 


Dopo i successi professionali di Mari, mostrati negli ultimi post, Mi sento  in soggezione =P.


Accompagnata da un leggerissimo venticello, che timido entra nella stanza, vi voglio introdurre il famigerato spazio che tutte hanno, blogger, youtuber, ecc ecc lo spazio che tutte aspettavate e che sarà, presente ogni fine mese per aggiornarvi sui miei/nostri PRODOTTI PREFERITI DEL MESE!

Non vedevate l’ora,vero?

Io sinceramente, prediligo e aspetto le varie recensioni sui prodotti preferiti del mese. Mi piacciono i video sul Tubo, ma anche i post sui vari blog, mi sembrano utili perché sono sicuramente pareri su prodotti usati almeno per il tempo decentemente lungo, per farsene un’idea precisa!

Ma bando al ciancionare!

Ecco i miei Preferiti del Mese di LUGLIO!





Dalla fotografia sembra più acceso rispetto alla realtà!

1)      Questo non è un preferito, questo è amore a prima vista! Si tratta del Rossetto Essence, della Collezione TRIBAL SUMMER! A parte il fatto che appena ho trovato lo stand intatto sono rimasta schokkata! Imbambolata lì davanti, avrei comprato tutto, solo per la soddisfazione di avere un’intera collezione Essence (diciamo che si insinuata in me una forma di cleptomania acuta, che sono miracolosamente riuscita a contrallare)! Il rossetto è un longlasting e : LO È!! Io ho la colorazione 02 Waka Waka. Che dire il rossetto è confortevole nella stesura, il colore è estivo brillante, dura molto (circa 3 ore con colore intenso, che per me è un miracolo, a me non dura nulla).  Nella collezione è presente un’ altra colorazione, sul rosso, io a causa del mi amore sfrenato per i FUCSIA, non potevo lasciarmelo sfuggire (e quando mi ricapita sta fortuna???=)) Il prezzo è Essence, low cost per eccellenza, 2,49€! Che dire, non ha nulla da invidiare a grandi rossetti MAC! Mi piace e va tra i miei preferiti al volo!



2)      Restiamo in casa Essence! Stavolta un prodotto che conoscerete tutte, la famigerata (famosa è dir poco) Longlasting Eye Pencil di Essence, nella colorazione 02 Hot Chocolate! Questo è uno di quei prodotti Essence MUST HAVE, ma che io non ho mai avuto la fortuna di trovare!! MAIIIIIIIIII! Ho scandagliato uno ad uno tutti gli stand capitati sott’occhio: Milano, Parma, Bologna, Fidenza, Palermo…NIENTE! Introvabile. Quando arrivo a La Spezia e per caso entro all’ OVS: “ECCOLAAAAAA *__________*” Il mio cuore e i miei occhi hanno provato un sussulto cardiaco/visivo! Il prodotto vale le parole spese, sentite da tutti i canali mediatici! Tratto preciso, colore perfetto un marrone cioccolato (come indica il nome stesso) che è perfetto al posto del tratto netto del nero. Lunga durata, non si scioglie al sole, che con queste giornate afose è il massimo! Prezzo Essence: 1,49€! Che dire, preferitissima!!!





3)      Ma passiamo alle cose serie! Qui la situazione  è grave, sono stata al mare e per fortuna ho un colorito discreto (non al meglio delle mie potenzialità, ma non mi lamento), ma le OCCHIAIA, quelle non se ne vanno, credo che mi accompagneranno per il resto della mia esistenza! Per questo non posso non menzionare il mio alleato! Non metto fondo, ma il correttore è OBBLIGO! Quindi il mio amato FULL COVERAGE CONCEALER di Kiko, num 05! La colorazione è un po’ scura, infatti d’inverno lo uso miscelato ad un colore più chiaro, ma d’estate per pelli scure è perfetto! Ne parlo sempre, troverete altre recensioni su questo prodotto. La consistenza è pastosa, non buona per un contorno occhi secco, per questo tende ad andare un po’ nelle pieghe, ma con questo caldo…SFIDO OGNI CORRETTORE IN COMMERCIO!  Il prezzo pieno è 7,50€ (credo), ma sapete che Kiko a rotazione mette tutto in offerta, io l’ho preso anche a 3,90€!!! Ottimo per le mie occhiaia da PANDINA!







4)      Della famiglia KIko ho ritrovato questo gloss, il SUPERCOLOUR LIPGLOSS num 04, della collezione dedicata alle Olimpiadi 2012! Quando mi capita di riportare alla luce prodotti dimenticati, sono contenta! Non mi piace sprecare e non usare i prodotti (so soldi cavolo) Uso questo gloss sia come lucida labbra (ve ne ho parlato in questo post) sia come blush effetto GLOW! Mi piace lo trovo molto estivo, anche se come blush non dura moltissimo e con la carnagione scura non si nota tantissimo, ma dà quel tocco lucido EFFETTO ACQUA. Il prezzo non lo ricordo di preciso, ma credo intorno a 5€, non so se in qualche outlet lo potete trovare ancora, cmq anche nelle ultime collezioni ora in saldo, ci sono prodotti simili!






5)      Parliamo di mascara! Tra i preferiti del mese entra: LE VOLUME DE CHANEL. Si avete letto bene: Chanel! No, non sono impazzita, non ho speso 35€ di mascara. Mesi fa, forse era febbraio, con ELLE Italia, davano in omaggio a soli 2,50€ con 4 inserti, il suddetto mascara ( ovviamente non il full size ma il campioncino). Mi piace, lo scovolino è in setole sintetiche (che non mi fanno impazzire), ma districano abbastanza le ciglia e le incurvano. Resiste anche questo al caldo, provato e riprovato! Mi piace!





6) Ombretto/pigmento del mese è questo di Kiko della collezione estiva, num. 28 dei PIGMENTS LOOSE EYESHADOWS. Questo colore mi sa molto di estate, è un pesca dorato molto luminoso, che sfumato ha un effetto cangiante molto particolare e delicato. Io lo uso principalmente asciutto, ma bagnato ha un effetto anche più intenso (ovviamente). L'ho preso in saldo a 2,40€, un vero affare! Promosso!





7)      Ultimo, ma non per importanza: torna il mio ELF Powder Brush. Lo avevo accantonato poveretto, per far posto ad altro, ma perché??? Per stendere la cipria sopra il correttore messo nelle occhiaie, e per stendere il bronzer è perfetto! Giusta dose e massimo risultato! Non spenderò altre parole, qui lo confronto con un altro ottimo pennello.
7



  Per la SEZIONE ACCESSORI: questi due li sto indossando praticamente ogni giorno! 
La collana è lunga con un ciondolo a forma di gemma trasparente di un color grigio marmo. Perfetta con canotte e magliette neutre, dà un tocco in più ad un look semplice. l’ho comprato da Six, circa 4,80€
L’anello l’ho scovato da PIMKIE in saldo a 2€. È di un color dorato anticato con una pietra bianca perlata ovale. Mi piace perché si adatta alla collana e le mani con uno smalto scuro, diventano subito ROCK!



Questi sono i miei preferiti del mese di luglio spero che questo nuovo spazio vi piaccia e se vi va condividete con noi, qui sul blog o sulla nostra pagina FB i vostri preferiti!!

Per accompagnare la visione vi posto anche la canzone del MESE: "Welcome Home" dei Radical Face






Alla Prossima

Baci Baci


Shane**

Nessun commento:

Posta un commento