Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

martedì 9 luglio 2013

Esperienza con Essence come make up artist!


Ciao!!!

Eccomi qui per voi,  per raccontarvi dell’evento Essence, che si è svolto giorno 29 giungo.

 

Non potevo non scrivervi la mia esperienza da truccatrice per l’ormai famoso marchio low-cost.

Da qualche giorno vi ho postato qualche foto realizzato usando i prodotti make up della collezione Essence,adesso vi dirò nel dettaglio come è andata la mia giornata!

 

Per quella data sul sito della Gardenia era possibile prenotare il tuo make up provando così i prodotti! Direi una bella iniziativa anche se questo è un marchio già avviato e pieno di belle novità.

 

Ho realizzato vari make up: naturale, smokey, osando anche con i colori!

 

Durante il mio lavoro oltre all’applicazione del make up, domando sempre ai clienti se utilizzano una base trucco e se si prendono cura della loro pelle con prodotti specifici. Credo sia importante coccolare le clienti e allo stesso tempo dar loro dei consigli.

 

Molte di loro hanno voluto un trucco semplice, ma che allo stesso tempo  risultasse elegante; altre hanno chiesto un look specifico per una festa di compleanno; altre volevano semplicemente provare un make up basato sull’uso dell’eyeliner!

 

E’stato divertente! Tutte abbiamo visi e personalità diverse, ma allo stesso tempo con un unico scopo: valorizzarsi con il make up, spendendo poco!!

 



 

Ecco qui qualche foto.

 

Eccovi una recensione del trucco che ho realizzato a questa ragazza!!

 

Spero vi piaccia.

Il prossimo post sarà incentrato sull’utilizzo dei prodotti Essence, con le relative recensioni!!
 
A presto
MAry!!

 

2 commenti:

  1. bellissima giornata è tu sei stata bravissima e simpaticissima un bacione e speriamo in una altra bella giornata cm questa un bacione.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille KAtia!è stato un vero piacere anche per me!!!

    RispondiElimina