Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

giovedì 2 maggio 2013

Spring Outfit con 60€




Salve ragazzuoli! Eccomi qui, con quel poco che mi rimane di forza motrice, per scrivervi di un'idea che mi è balenata e spero di portare avanti anche nei prossimi mesi.

Sono sempre alla ricerca, come credo tutte le ragazze del pianeta Terra, di nuovi abbinamenti, abbigliamento alla moda, ma a poco prezzo! Ormai ho praticamente bandito tutti i negozi dove una maglia costa più di 20€! Si beh, diciamo che sono anche costretta a tenermi bassa, il portafoglio piange e non lavorando ancora, conto sui pochi beni liquidi che mi spettano!

A scapito della eccelsa qualità di certi marchi che propongono un vestito a cifre per me inavvicinabili, io mi lancio a capofitto su marchi da grande distribuzione come H&M, Bershka, Stradivarius, Pimkie ecc ecc..penso che ormai tutte li conosciate.

Credo che questa mia filosofia, a fronte della crisi incombente, la stiano abbracciando molte coetanee e non, per cui non ho scoperto l'acqua calda.

La cosa che mi preme dire è che sicuramente, anche in situazioni particolari, ho sempre fatto una discreta figura anche sfoggiando un Outfit economicamente parlando molto modesto, quindi perché con condividere con voi le mie idee e le mie proposte?

Ecco la mia idea per un Outfit primaverile che non superi le 50€!! Spero tanto che vi piaccia e se avete suggerimenti o dritte, condividetele con foto e link alle vostre pagine, sono sempre curiosa e alla ricerca di idee sempre nuove!!


Camicia bianca smanicata, H&M, 9,90€




Gonna Rossa con cerniera posteriore(disponibile anche in altre colorazioni), Bershka, 14,95€. 





La cerniera posta nel retro è dorata.




Zeppa scamosciata color carne, stradivarius, 25,26€(scontante del 30% fino al 6Maggio2013)



Anello Accessorize, dorato e con pietra azzurra, 8,90€






Questa è la mia idea per un Outfit fresco e molto primaverile. Mi è piaciuta molto la gonna e il colore, un rosso corallo che anche in estate con un'abbronzatura dorata dona molto, il tessuto è particolare e il dettaglio della cerniera dorata sul retro dona un tocca particolare. Per non forzare con altri colori mi sono attenuta al classico accostamento con una maglia, in questo caso una camicia, bianca. Per ora mi piace molto indossare camicie, anche smanicate e che cadano abbastanza morbide in vita per non appesantire la siluette, sopratutto per chi come me non è particolarmente magra. Infine una bella zeppa, anche questa con colori neutri che dona slancio alle più piccoline ed è anche comoda da indossare, dato non indifferente. In ultimo per dare un tono di contrasto anche se impercettibile, l'anello dorato che riprende il dorato della zip, con una pietra azzurra che mi piace molto abbinare al rosso corallo.

Budget finale: 9,90€ +
                    14,95€+
                    25,90€+
                      8,90€=
                __________
                   59,65€


Per un pelo, ma sono rientrata nel budget predefinito di 60€!

Se volete risparmiare una decina di euro, vi consiglio di dare un'occhiata alla promozione di Stradivarius valida dal 30 aprile al 6 maggio 2013, vi lascio il link del sito Stradivarius Italia!

Spero che questa proposta vi sia stata utile per nuovi spunti!

Alla Prossima

Baci Baci

Shane**







    











Nessun commento:

Posta un commento