Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

giovedì 3 gennaio 2013

Recensione: Vibrant Eye Pencil Kiko

BUON ANNO RAGAZZUOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! 

Come è andata questa lunga pausa mangereccia?
Si perchè, diciamoci la verità. Ormai le feste hanno perso ogni significato simbolico/religioso/pagano, si parla solo di quanto si è mangiato! Nemmeno la lista dei regali attira più. Sarà per la crisi o perchè siamo un popolo di mangioni??? Chissà!! Fatto sta che non ho fatto che leggere di quanto si è mangiato, di quanto ci si strafoga! insomma l'augurio che posso farvi è: Buona digestione postuma e Buona Palestra!!! =)=)

Ovviamente il tutto detto con tono molto ironico o forse invidioso? Io ho mangiato poco!!=)

Comunque!!

Questo è il primo post del nuovo anno! E visto che voglio essere più buona, dopo una serie di prodotti che non mi sono piaciuti sono qui per parlarvi di un prodotto che invece mi sta piacendo davvero un sacco!!


Di cosa parlo?

Delle Famigerate, celeberrime, Matite Occhi della Kiko, le Vibrant Eye Pencil!




Per ora da Kiko ci sono state delle promozioni sule matite e infatti queste le ho acquistate a 3,90€!

Non compravo da Kiko da più di 3 mesi! (veramente sono 3 mesi che non compro cosmetici in generale, e ne sono fiera). Mi sono data una calmata e ho avuto anche altre priorità!

 Questo acquisto però non me lo sono lasciato sfuggire, e quindi questa è la mia opinione:

Ho acquistato le matite num. 604 e la num. 606

Le trovo 2 ottime matite. Sono morbide, scorrevoli, pigmentate, brillanti. Le uso principalmente per la rima esterna. La sfumo con la stessa spugnetta in dotazione. La uso come base per l'ombretto dello stesso colore, ma anche sfumata da sola, così per dare un piccolo tocco di colore.




Sono molto soddisfatta, le adocchiavo da tempo ma non ho mai preso le matite colorate di questa serie, era per il prezzo che mi pare sia di circa 7€. A minor prezzo mi accontentavo delle automatiche della Essence, ma in offerta mi sono convinta e sono soddisfatta di averle prese!!

Ve le consiglio, se vi piacciono le matite colorate, forse tra tutte quelle della Kiko, sono le mie preferite!

Adesso stanno iniziando pure gli sconti, quindi caccia alle offerte migliori!!

Bene ragazzuoli, per oggi è tutto!

Spero di esservi stata utile

Alla prossima

Baci Baci

Shane**

Nessun commento:

Posta un commento