Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

sabato 1 dicembre 2012

Wishlist Natalizia!!!







Buongiorno ragazzuoli!!

Siamo al 1 Dicembre e già molti iniziano il count – down  natalizio! Feste, regali, famiglia amici. A me il Natale ha sempre messo angoscia, non l’ho mi vissuto piacevolmente. Chiamatemi Grinch!=P


 Ma per quest’anno voglio cambiare, voglio dare vita a nuove tradizioni! Sarà il mio primo Natale lontana da casa, dalla mia famiglia e dai miei amici, quindi dovrò inventarmi qualcosa che sostituisca questa mancanza!
Oggi sono qui per proporvi un po’ di capi che mi hanno colpita parecchio entrando da H&M (unico negozio low cost che trovo al centro di Parma)!

Diciamo che si tratta di una mia wishlist molto personale!! Che però volevo condividere con voi, magari anche per darvi un’idea regalo!!!!

Allora cominciamo!!

Top, 24,95€
Camicia, 19,95€
Maglioncino, 19,95€
Pantaloni stretti, 9,95€

Maglia a collo alto, 19,95€



Gonna in pizzo, 14,95€

Abito pizzo e chiffon, 19,95€


Ecco a voi la mia H&M' s Wishlist!

Spero che vi piaccia!!! 

Fatemi sapere qual'è la vostra lista dei desideri=)=)

Alla prossima

Baci baci

Shane**


























Nessun commento:

Posta un commento